ciao a tutti,
premetto che sono un novellino in questo campo, quindi non sò quasi una mazza...
ho da poco ordinato un m16 a3 ics e stavo pensando di potenziare il fucile (ovviamente da utilizzare solo per il tiro a segno).
vorrei potenziarlo molto e come unico limite (soldi permettendo) che pongo è l'affidabilità. quindi super potente ma affidabile.
avevo pensato a queste modifiche:
-canna teflonata
-kit professional della systema
-gear box m150 della systema
-motore super torque up della systema
scusate se vi disturbo, ma vorrei chiedere gentilmente il vostro parere visto che siete sicuramente i più esperti nel campo e quindi mi posso fidare:
1) il tipo di modifiche che andrei ad eseguire è completo oppure ci sarebbero altre cose da cambiare a livello di meccanica interna?
2) esisono componenti migliori di quelle che ho citato?
3) il fucile sarebbe affidabile con le modifiche sopra riportate?
4) sarebbe possibile aumentare ulteriormente la potenza senza compromettere l'affidabilità? e come?
5) se nel kit mettessi la molla della systema da 160 distruggerei tutto oppure rimarrebbe sempre molto affidabile?
6) potrei tenere il motore della ics di serie o sarebbe necessario cambiarlo con quello sopra menzionato?
7) cos'è il selettore scorrevole? sarebbe da cambiare anche quello?
ringrazio di cuore chiunque mi possa dare risposta e delucidazioni alle mie domande.
grazie mille
rockve