Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: sezione cavi per impianto asg.

  1. #21
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Utilizzando GOOGLE e le parole 16 AWG Teflon e poi magari "vendita" ti si apre un mondo!!!

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un cavo spiralato da usare come prolunga mi potete aiutare?

  3. #23
    Spina
    Club
    eagles lercara
    Iscritto il
    21 Oct 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve a tutti sto sistemando un m4, sto sistemando l'impianto elettrico sto utilizzando del cavo schermato piattina che ne dite?

  4. #24
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxim Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sto sistemando un m4, sto sistemando l'impianto elettrico sto utilizzando del cavo schermato piattina che ne dite?
    Devi calcolare l'ingombro dell'isolante , che può creare problemi di spazio e poi la sezione del conduttore. Di norma i cavi per impianti elettrici usati per i cablaggi antifurto auto a 12 Volts sono perfetti perché della giusta sezione e ingombro minimo dell'isolante. Poi se vuoi andare sul sicuro vendono i cavi alta conducibilità per softair

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    diciamo che per gli Ampere che si usano nel SA vanno bene i 16 gauge, in caso di configurazioni estreme con motori che assororbono tanto si possono valutare i 14 o i 12 gauge.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  6. #26
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    non ricordo la conversione gauge ma io uso sempre cavi in silicone del muldental con sezione 1mm oppure da 1.5mm (per mitragliatrici o comunque repliche che devono sostenere raffiche importanti)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

cavi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.