Bella speriamo che funzioni a dovere....
Bella speriamo che funzioni a dovere....
Raga la scheda è perfetta l'ho provata in un game e sono rimasto veramente colpito!?
Purtroppo il motore mi ha lasciato e non ho potuto effettuare altre prove!!!
Mi considero veramente sfortunato!!!
Ultima modifica di Valentes80; 19/12/2011 a 13:27
si riesce a programmare facilmente e senza problemi ?
si... basta eseguire la stessa procedura per la disattivazione del led di stato della ecu originale del ctw... in più spostando il selettore in auto e premendo per 4 secondi il grilletto e hai il burst a tre colpi e VIA di seguito!!! le altre funzioni provate sono appunto il led diurno/notturno e il burst e colpi... appena avrò il motore continuerò le prove!!!
È il 23 dicembre ed è in consegna... Speriamo che babbo SDA arrivi così aggiorno il post !
Ciao Marco
speriamo che Babbo SDA ti porti il regalo e non il carbone
un abbraccio
eccocmi qui... scheda arrivata e funziona che è una bellezza... appena ho un attimo aggiorno il post con una mini recensione !
La ecu è un misto tra una systema e una celcius... ha i fotodiodi come i celcius, quindi senza basetta rinforzata, ma ha il pulsante dove preme il grilletto che sembra quello systema... ha inoltre il led blu come quello celcius... rimane infatti acceso quando la ecu è pronta al fuoco, e si spegne quando il bolt catch fà il suo lavoro. Il led è ovviamente dimmabile.
La programmazione è relativamente facile e una volta visto il video di esempio si impara facilmente a programmarla.
Se sia impermeabilizzata non lo sò... sinceramente non vedo silicone sulla scheda ma magari usano un altro prodotto... non saprei ! di certo è che a primo avviso sembra non essere così reattiva come una systema... forse è la lipo scarica... non ho avuto tempo di caricarla... farò altre prove appena ho tempo, e sopratutto la testerò in game.
bye !
la tropicalizzazione non è composta da silicone, ma di una speciale soluzione che diventa tipo plastica appena asciutta!!!
la si vede mettendo in controluce la scheda... in effetti i componenti apparirebbero coperti da una patina lucida!!! il contro è che nell'eventualità si dovesse danneggiare qualche componente... sono dolori a cambiarli!!!
mi sembra strano che a te la reattività sembra poco efficace!!!
io non ho riscontrato grosse differenze... boh!!!