Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Grilletto che nn aggancia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

finchè lui non pubblica magari una foto del gearbox aperto non possiamo ipotizzare più di tanto.
    sinceramente sto facendo un pò di confusione.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

normale fare confusione se si leggono inesattezze...per questo chiedo di essere precisi nelle descrizioni delle cose perche spesso è dalle piccole sfumature che si capiscono le cose...

Spina L'avatar di Sick Boy
    Club
    Ranger

Predefinito

Chiedo scusa a tutti, sono stato fuori casa fino a ieri!
    allora i problemi ora sono due, ovvero: raffica tutto ok, poi sposto il selettore in singolo e dopo X colpi ( a volte uno a volte 20) il grilletto sembra nn agganciare più la parte mobile del contatto (cambia la durezza, cioè è più morbido, sembra che a fare forza ci sia solo la molla del grilletto senza la parte mobile del contatto... mi rendo conto di non essere chiaro... )... dico sembra, perchè a gear aperto è tutto normale, il settoriale girando muove il cut off, che stacca la parte mobile del contatto che torna in posizione originale e che viene poi riagganciata tranquiullamente da grilletto... poi a volte quando sono in singolo attacca a sparare a raffica (come da video... penso gli ultimi 8\10 sec) senza che tenga premuto il grilletto e per farlo smettere devo spostare il selettore su raffica...
    chiedo ancora scusa se nn vi ho risposto e se sono poco chiaro!! domani spero di riuscire a postare un paio di foto a gear aperto...!!
    Grazie a tutti per le risposte!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

per il singolo, ora che ci penso dai una stretta ai faston dell'asg.
    per la raffica continua prova a pulire le linguette dei contatti e come ti ho già detto verifica che i cavi non facciano massa sul gb, per farlo metti un puntale nel negativo e struscia l'astro sul gb, poi fai lo stesso con il positivo, però con il grilletto tirato, se ci sono masse cerca di eliminarle con nastro isolante.

Spina L'avatar di Sick Boy
    Club
    Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    per il singolo, ora che ci penso dai una stretta ai faston dell'asg.
    per la raffica continua prova a pulire le linguette dei contatti e come ti ho già detto verifica che i cavi non facciano massa sul gb, per farlo metti un puntale nel negativo e struscia l'astro sul gb, poi fai lo stesso con il positivo, però con il grilletto tirato, se ci sono masse cerca di eliminarle con nastro isolante.
    Sembra che i cavi non facciano massa... comunque oggi sostituisco un paio di pezzi che ho di un vecchio fucile e guardo un po'!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.