Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Grilletto che nn aggancia...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sick Boy
    Club
    Ranger

Predefinito Grilletto che nn aggancia...

Salve a tutti, premetto che ho spulciato il forum, ma nn ho trovato cosa fà al caso mio...
    Gear box vfc ver II, tutto originale, il problema è questo, in singolo sparo, e il cut off fa il suo dovere, solo che poi il grilletto nn riaggancia la parte mobile del contatto... quindi va a vuoto!
    Leggendo ho visto che il problema può essere il fermo del contatto, quel pezzo sul gb che si rompe... ma lui c'è, ed è intero...
    Qualc'uno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Spina L'avatar di xsnakex
    Club
    Shinkitai Softair Team

Predefinito

ciao il tuo problema,in parole povere, è che devi tenere il grilletto a metà per farlo funzionare e se premi infondo non fa più nulla?

Club
    Ranger

Predefinito

esatto, o lo tengo a metà, oppure se lo tiro indietro fino in fondo spara un colpo e poi ciao... se va bene dopo un po' ricomincia a funzionare, sennò va riaperto...!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

il grilletto e' troppo corto e non aggancia bene il cursore = puoi modificare il cursore

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in singolo dopo aver premuto spingi in avanti il grilletto, AVANTI non indietro e riprova, dovrebbe riagganciarsi

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

cambia il grilletto,mi è successa la stessa cosa su un gearbox torus ho dovuto mettere un grilletto modify

Club
    Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    in singolo dopo aver premuto spingi in avanti il grilletto, AVANTI non indietro e riprova, dovrebbe riagganciarsi
    Già provato, niente, nn cambia niente...

Penso sia una maledizione, ho un'altro gear che fa la stessa cosa... e dulcis in fundo ieri è venuto un mio amico perchè dovevo sistemargli l'hop up nuovo, per cui nn ho toccato ne gear ne lower... e anche il suo ha smesso di funzionareeeeeeeeee (GB nuovo assemblato lonex, montato ilo giorno prima da lui e perfettamente funzionante)...

Sul VFC Ho provato anche a cambiare il contatto e il grilletto (modify che avevo su un'altro fucile) e niente, fa la stessa cosa... a gb aperto ho visto che la parte mobile del contatto, quando viene staccata dal cut off, torna in posizione, ma leggermente spostata in alto(verso il gruppo aria) per cui nessun grilletto, la riaggancia. (questo la fà con tutti i contatti del grilletto che ho provato)!!

Spina L'avatar di xsnakex
    Club
    Shinkitai Softair Team

Predefinito

come gia ti hanno risposto prova a modificare il cursore del gruppo elettrico magari attaccando un al'tro piccolo pezzo di plastica in modo tale che il grilletto lo agganci per bene, oppure cambiare il cursore stesso o ancora provare con un'altro grilletto !

Club
    Ranger

Predefinito

allora, premetto che visto come vanno le cose, ho attaccato il grip al gb, senza montare il lower... questa è l'ultima prova: raffica 4o5 sec tutto ok, singolo 4o5 colpi tutto ok, poi si è presentato il problema, nn spara più ne in singolo ne in raffica!!!! il selettore si muove libero, il cut off si muove libero (chiaramnete visti da fuori), ma il fucile non spara, sembra che il grilletto non faccia forza, cioè sembra che l'unica forza contraria sia la sua molla, e non la parte mobile del contatto... spero di essere stato sufficentemente chiaro, tex se hai bisogno di altro chiedimi pure... ditemi anche se volete qualche foto, e di cosa nello specifico! grazie ancora!

Riprovato dopo un paio di minuti... senza riaprire... ora in singolo ho sparato 2 colpi e poi ha iniziato a sparare a raffica senza che io premessi il grilletto, per farlo smettere ho spostato il selettore su raffica e ha smesso... ho sprarato in raffica tutto ok... ho rimesso in singolo e bam, di nuovo raffica "incontrollata", quindi ho spostato nuovamente il selettore su raffica e si è fermato... e il problema del grilleto è sparito...

P.S. il gear non lo apro da ieri, quindi non ho toccato niente, e nn è cambiato niente... non riesco veramente a spiegarmi certe cose...
    Ultima modifica di Sick Boy; 15/12/2011 a 21:51

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vediamo di capirci per bene.
    sto problema lo fa solo in singolo?
    a raffica funziona regolare?
    se lo fa solo in singolo quando succede prova a dare qualche colpo al guscio e riprova e famme sape...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.