allora, premetto che visto come vanno le cose, ho attaccato il grip al gb, senza montare il lower... questa è l'ultima prova: raffica 4o5 sec tutto ok, singolo 4o5 colpi tutto ok, poi si è presentato il problema, nn spara più ne in singolo ne in raffica!!!! il selettore si muove libero, il cut off si muove libero (chiaramnete visti da fuori), ma il fucile non spara, sembra che il grilletto non faccia forza, cioè sembra che l'unica forza contraria sia la sua molla, e non la parte mobile del contatto... spero di essere stato sufficentemente chiaro, tex se hai bisogno di altro chiedimi pure... ditemi anche se volete qualche foto, e di cosa nello specifico! grazie ancora!
Riprovato dopo un paio di minuti... senza riaprire... ora in singolo ho sparato 2 colpi e poi ha iniziato a sparare a raffica senza che io premessi il grilletto, per farlo smettere ho spostato il selettore su raffica e ha smesso... ho sprarato in raffica tutto ok... ho rimesso in singolo e bam, di nuovo raffica "incontrollata", quindi ho spostato nuovamente il selettore su raffica e si è fermato... e il problema del grilleto è sparito...
P.S. il gear non lo apro da ieri, quindi non ho toccato niente, e nn è cambiato niente...non riesco veramente a spiegarmi certe cose...