Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Grilletto che nn aggancia...

Spina L'avatar di Sick Boy
    Club
    Ranger

Predefinito

allora, premetto che visto come vanno le cose, ho attaccato il grip al gb, senza montare il lower... questa è l'ultima prova: raffica 4o5 sec tutto ok, singolo 4o5 colpi tutto ok, poi si è presentato il problema, nn spara più ne in singolo ne in raffica!!!! il selettore si muove libero, il cut off si muove libero (chiaramnete visti da fuori), ma il fucile non spara, sembra che il grilletto non faccia forza, cioè sembra che l'unica forza contraria sia la sua molla, e non la parte mobile del contatto... spero di essere stato sufficentemente chiaro, tex se hai bisogno di altro chiedimi pure... ditemi anche se volete qualche foto, e di cosa nello specifico! grazie ancora!

Riprovato dopo un paio di minuti... senza riaprire... ora in singolo ho sparato 2 colpi e poi ha iniziato a sparare a raffica senza che io premessi il grilletto, per farlo smettere ho spostato il selettore su raffica e ha smesso... ho sprarato in raffica tutto ok... ho rimesso in singolo e bam, di nuovo raffica "incontrollata", quindi ho spostato nuovamente il selettore su raffica e si è fermato... e il problema del grilleto è sparito...

P.S. il gear non lo apro da ieri, quindi non ho toccato niente, e nn è cambiato niente... non riesco veramente a spiegarmi certe cose...
    Ultima modifica di Sick Boy; 15/12/2011 a 21:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

non vorrei ma magari è saltato il fermo posteriore del cursore come avviene in alcuni jing e jong, rimpiazzalo con una vite.... se non erro c'è una guida in merito.... non quella di black1995 ma un altra, se non sbaglio di ares85

Club
    Ranger

Predefinito

---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:13 ----------

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    non vorrei ma magari è saltato il fermo posteriore del cursore come avviene in alcuni jing e jong, rimpiazzalo con una vite.... se non erro c'è una guida in merito.... non quella di black1995 ma un altra, se non sbaglio di ares85
    Ti giuro che a questo punto vorrei tanto che fosse quello!!!!! ma nn lo è!!!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

controlla che la molla del cursore non interferisca sulll'asta dello spingipallino bloccando il cursore, e poi cerca di isolare il gruppo contatti, sicuramente hai masse sul gerbox che ti fanno fare la raffica a grilletto aperto, a meno che il cursore non riesca a tornare in posizione "0".
    prova a rifinire con carta vetrata fine la zona sotto il gruppo contatti e quella adiacente ad esso nell'altro semiguscio del gerbox.
    inoltre taglia le bave della plastica del gruppo contatti con un taglierino.

Club
    Ranger

Predefinito

ok, domani vi faccio sapere! Grazie!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma il problema è che continua a sparare, cioè che il contatto continua a restare chiuso anche senza grilletto...è questo il problema?

Club
    x° Dragoni

Predefinito

io credo che il problema della raffica continua sia complementare con quello del singolo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che problemi ha il singolo?
    nel video funziona tutto regolare non vedo problemi...

Club
    x° Dragoni

Predefinito

prima aveva scritto che dopo alcuni colpi il grilletto non muoveva più il cursore e che era costretto a riaprire il gb...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lui PENSA che il cursore non si muova...bisognerebbe capire bene sta cosa.
    se il grilletto non muove il cursore significa che non lo aggancia.
    se non lo aggancia significa che il cursore è SOPRA il grilletto
    se è sopra il grilletto significa che dopo il colpo singolo il grilletto resta sotto...ma solo dopo il singolo, per questo chiedevo prima...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.