Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 Magpull G&P o King Arms?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 Magpull G&P o King Arms?

Salve a tutti,

scrivo da parte di un mio amico, che ha il dubbio illustrato nel titolo. Abbiamo visto e letto le varie recensioni anche se non ci hanno chiarito molto le idee, inoltre i prezzi trovati sui negozi online particolarmente differenti tra i due modelli da shop a shop, non hanno migliorato la situazione
    Parliamo del:
    G&P Magpul M4 moe cqb foliage green

e

king arms smith and wesson m&p15 MOE nero (m4 magpul)

Quali sono le principali differenze?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

G&p senza dubbio

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io voto per il KA, con un gommino hop-up nuovo fa miracoli ed è leggerissimo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    G&p senza dubbio
    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    io voto per il KA, con un gommino hop-up nuovo fa miracoli ed è leggerissimo.
    Da cosa nasce la vostra preferenza?
    Venghino anche altre persone a consigliare

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

il G&P l'ho visto in mano ad un ragazzo con cui ho giocato, ho fatto 4 colpi giusto per, bello eh, ma il KA l'ho usato per una mattinata ed è secondo me spettacolare, per tutto, fattura, leggerezza, bel tiro (con un gommino guarder però), mentre il G&P credo che sia allo stesso ottimo livello ma ben più pesante.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Z4buz4 per favore evitiam odiscussioni tipo sondaggio alla "Pandoro VS Panettone"...sono scelte molto personali che van fatte con altri criteri che non sono uno scrutinio di voti di preferenza su un forum.

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.