Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: masada magpul o A&K quale scegliere?? pro e contro di ognuno..

  1. #11
    Spina
    Club
    LEONI EUGANEI
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao nefan......che modifiche hai fatto?

  2. #12
    Spina
    Club
    no club
    Iscritto il
    07 Sep 2010
    Messaggi
    105

    Predefinito

    canna guarder 6,03 gommino systema gruppo aria sostituito con cilindro in carbonio e boccole cuscinettate dtc testa pistone doppio or royal con beccuccio lungo quasi come l'originale e adesso testa pistone mb con pistone systema energy.....

  3. #13
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Alla fine si puó sintetizzare tutto così:
    Volete la modulabilità, la qualità dei materiali e la cura nell'assemblaggio? Prendete un magpul!
    Volete l'affidabilità meccanica e giocarci in spensieratezza? Prendete un a&k e customizzatelo!

  4. #14
    Spina
    Club
    no club
    Iscritto il
    07 Sep 2010
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    Alla fine si puó sintetizzare tutto così:
    Volete la modulabilità, la qualità dei materiali e la cura nell'assemblaggio? Prendete un magpul!
    Volete l'affidabilità meccanica e giocarci in spensieratezza? Prendete un a&k e customizzatelo!
    si possiamo riassumere così ma io consiglio sempre il magpul....

  5. #15
    Spina
    Club
    i forastici asd
    Iscritto il
    27 Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ho un acr magpull da 2 anni e ci ho fatto circa 20 tornei e affidabilissimo non ti tradisce mai!! e poi e' un cannone arriva la dove gli altri si fermano, ha 2 piccoli difetti: il grilletto fa i capricci e il perno del sotto canna me lo saro' perso 600 volte! ma se volete un fucile serio e' l'acr magpull.

  6. #16
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rios_perez Visualizza il messaggio
    ho un acr magpull da 2 anni e ci ho fatto circa 20 tornei e affidabilissimo non ti tradisce mai!! e poi e' un cannone arriva la dove gli altri si fermano, ha 2 piccoli difetti: il grilletto fa i capricci e il perno del sotto canna me lo saro' perso 600 volte! ma se volete un fucile serio e' l'acr magpull.
    Nulla da dire al magpull davvero bello sopratutto fuori (dentro non è nulla di che è non vale i soldi che costa dentro ma questo è un mio parere è gusto personale) ..ma ha solo un difetto se rompi il gear piangi visto che non lo trovi in commercio ,quindi non puoi farci modifiche perche se rompi sono dolori ;; ,ma se si lascia cosi come mamma la fatto cambiando il giusto è davvero un bel fucile prendi è spara ! ma se vuoi customizzarlo internamente a&k a vita


  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Scusate la riesumazione del topic, ma sto cercando in questi giorni di capire se sia meglio un PTS o un A&K magari da migliorare un po'. Ho letto alcune recensioni piuttosto divergenti, così come dei video. Qualsiasi delucidazione, anche con un anno di esperienza in più, per chi l'ha fatta, su queste armi, aiuterebbe non poco.
    Ad esempio da questo video sembra che l'A&K spari piuttosto bene:

    Tanti dicono che con i soldi di differenza tra i due si può migliorare l'A&K e che i soldi che costa il Magpul non li vale. Ad esempio il GB non è di marca buonissima...
    Grazie a tutti!

  8. #18
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Il masada originale magpul pts è gia ottimo di suo.. E non puoi nemmeno paragonarli perchè sono due mondi e cose diverse..
    Fidati a occhi chiusi magpul pts lascia perdere l'a&k

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    masada magpul da due anni circa ho solo cambiato il gommino dell'hop up va benissimo

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie ragazzi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

a&kptezzomasadanefanmasadamagpul
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.