censito
censito
OK confermato "Armata Fantasma" blocca un posto per 4/5 h13 martedì procedo con il pagamento. Me lo confermi?
Grazie
Mangusta
X^ legio victis di la spezia interessata all'evento... Mi servirebbe sapere quante ore dura il torneo... Fatemi sapere cosi' sento la squadra e se va bene blocco un posto ed effettuo subito il pagamento della quota...
Aspetto vostre notizie,
ciao riccardo x.l. Victis
ok ricevuto, ci teniamo prenotati in caso si svolgesse di nuovo e in caso per febbraio e non gennaio come detto
Ultima modifica di Clown; 19/12/2011 a 10:07
Ciao a tutti, sono Davide (SLO), uno degli organizzatori. come avete potuto leggere in prima pagina, non possiamo più garantire lo svolgimento del torneo per le date previste in gennaio e febbraio, fino ad ulteriore incontro con i nuovi proprietari dello stabile.
Ci scusiamo per l'inconveniente, siamo i primi ad essere molto dispiaciuti di non poter offrire un evento che a dicembre ha fatto divertire molte squadre.
Aggiorneremo comunque tutte le squadre che si sono interessate e quelle che hanno avuto la fortuna d'aver già partecipato.
noooo...
un pochino di dispiacere c'è, ma sicuramente voi non ci potete fare niente credo..
non preoccupatevi, ci sentiremo se ci sarà un'altra occasione..
a presto!
Come potete immaginare ho una incazzatura a 1000!!!!![]()