Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: "Il Segreto di Penelope" -Replica- Castelnuovo Scrivia - 21 gennaio - 4 febbraio 2012

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Ciao! Ho ricevuto un pagamento dall'ufficio postale INCISA CAPACCINO. Chi siete?

    ---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

    Quote Originariamente inviata da Clown Visualizza il messaggio
    1 S.F.O.D Delta blocca un posto. entro due giorni paghiamo
    Grazie! ricordati di dirmi il giorno e l'ora preferiti, di mandarmi un PM cno il recapito telefonico e mandarmi via MAIL le foto del viso degli operatori

  2. #12
    Spina L'avatar di PROGETTO 03
    Club
    ASD PROGETTO03
    Iscritto il
    14 Mar 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    PROGETTO 03 conferma e procede al pagamento nei prossimi giorni

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    thunderbeer
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ciao
    lunedì porto in riunione il Vs. evento e probabilmente tiriamo su un team o due, domanda nel caso fossimo piu' di un team ci sono problemi? seconda domanda ma da Voi ci sono sempre delle streghe così gnocche? si vede che da Voi ci sono starni influssi benefici!!

  4. #14
    Spina L'avatar di chef.d
    Club
    presidente SPISS asti
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ciao pagamento effettuato ieri confermo per il 21 correggo orario 11:45 , aspettiamo il book grazie un saluto

  5. #15
    Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Ciao, un informazione, il game in urbano si svolge dove è stato svolto il torneo Mind Under Control?

  6. #16
    Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

    L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Ciao

    Settima brigata Lupi Conferma il posto delle 13:00 Per 4/5 febbraio

    Aspetto per MP il codice fiscale dell'intestatario postepay per effettuare il pagamento
    (ho gia in mano i soldi e sto solo attendendo i dati mancanti per la ricarica quindi ti chiedo per cortesia di bloccarmi quel posto.. se si libera quello dellle 11.45, che ho visto essere gia bloccato, sarebbe meglio)

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ICX007 Visualizza il messaggio
    ciao
    lunedì porto in riunione il Vs. evento e probabilmente tiriamo su un team o due, domanda nel caso fossimo piu' di un team ci sono problemi? seconda domanda ma da Voi ci sono sempre delle streghe così gnocche? si vede che da Voi ci sono starni influssi benefici!!
    nessun problema per 2 team, se ci fossero gnocche cosi giocate da soli, io ho da fare

    ---------- Post added at 08:20 ---------- Previous post was at 08:20 ----------

    Quote Originariamente inviata da ~Aspide~ Visualizza il messaggio
    Ciao, un informazione, il game in urbano si svolge dove è stato svolto il torneo Mind Under Control?
    si

    ---------- Post added at 08:21 ---------- Previous post was at 08:20 ----------

    Quote Originariamente inviata da Cina Visualizza il messaggio
    Ciao

    Settima brigata Lupi Conferma il posto delle 13:00 Per 4/5 febbraio

    Aspetto per MP il codice fiscale dell'intestatario postepay per effettuare il pagamento
    (ho gia in mano i soldi e sto solo attendendo i dati mancanti per la ricarica quindi ti chiedo per cortesia di bloccarmi quel posto.. se si libera quello dellle 11.45, che ho visto essere gia bloccato, sarebbe meglio)
    blocca chi primo paga come scritto nel primo post, nello stesso post trovi anche i dati per la ricarica

  8. #18
    Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
    nessun problema per 2 team, se ci fossero gnocche cosi giocate da soli, io ho da fare

    ---------- Post added at 08:20 ---------- Previous post was at 08:20 ----------



    si

    ---------- Post added at 08:21 ---------- Previous post was at 08:20 ----------



    blocca chi primo paga come scritto nel primo post, nello stesso post trovi anche i dati per la ricarica

    Tutte le 24h? Si giocano in quella corte? O ci sono anche altri urban?
    Grazie per le risposte.

  9. #19
    Spina L'avatar di oakley1982
    Club
    P.M.C. Rozzano
    Età
    42
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    PMC ROZZANO chiedono luce verde

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA
    Iscritto il
    02 May 2008
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Noi blocchiamo per il 21 gennaio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.