Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Set-Up ACU , 10th Mountain Division

Spina L'avatar di Spina-X^LC
    Club
    X^ LEONCAVALLO

Question Set-Up ACU , 10th Mountain Division

Salve raga ,
    io avevo intenzione di farmi un set up ACU per l'estate prossima , non vorrei comprare tutto originale per non spenderci troppo , avrei bisogno di un IOTV in colorazione ACU che non costi troppo , io avevo trovato un IOTV con queste caratteristiche :
    QUALITY IS 100% BRAND-NEW GUARANTEED
    Constructed of 600D Nylon Materials all weather proof
    Highly resistant to wear &tear
    Include all the pouches & accessories holder shown in photos
    Molle IBA Vest x 1,MOLLE II Hand Grenade Pocket x 2,MOLLE II Medic Pocket Pouch x 1, MOLLE II M16 rifle magazine pouches x 4,Removable neck protector x 1,Removable throat yoke x 1,Detachable shoulder guards x 2,Detachable groin guards x 1

a 88 dollari (65 euro) e le spedizioni in italia gratuite , dalle foto non sembra brutto (volevo mettere il link ma non sò se si può fare)

che ne dite ?? mi conviene o c'è di meglio a quel prezzo ???

per l'elmetto ero orientato su un MICH 2000 e per l'arma inzialmente su una Minimi Parà e in futuro su un M4 ris con an/peq 2 o 15,lanciagranate lungo e torcia surefire , con sopra montato un aimpoint m2 , che ne pensate ???

accetto logicamente consigli

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

il link non puoi metterlo ma citare il negozio si mi pare.

Siccome sono interessato a farmi un set-up come il tuo, mi diresti dove hai visto detto gibernaggio?

grazie

---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:45 ----------

guarda anche qua..

https://www.softairmania.it/threads/...fghanistan#top

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sei sicuro sia originale? A quel prezzo e con tutta quella roba montata mi sembra difficile che lo possa essere (di roba dell'army non mi interesso da un pò ma mi sembra moolto difficile che vadano via a quel prezzo).
    Puoi prenderti un IBA originale che costa comunque generalmente poco (60-70 euro) e aggiungere poi le tasche, trovi tutto su ebay.
    Mich2000 d'obbligo. Il resto può andare. Magari al posto dell'aimpoint anche l'Acog TA31 non sarebbe male.

Club
    X^ LEONCAVALLO

Predefinito

charlie ora ti mando un PM

Anel , no sicuramente non è originale

ora vedrò su ebay grazie mille

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

link ricevuto grazie, io però volevo un body armour senza tasche perchè gli metterei quelle issued, anzi, gli butterei sopra una flc vest settata da rifle-man o saw-gunner nel tuo caso

comunque guarda anche qua

https://www.softairmania.it/threads/...nistan-Aug2007

Club
    X^ LEONCAVALLO

Predefinito

charlie su quel sito ce nè uno che viene di più e non ha le tasche ,sicuramente è di miglior fattura....

grazie mille stò vedendo il tuo link , molto utile

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarponi

zamberlan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.