Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Silenziatore Royal corto filettature

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito Silenziatore Royal corto filettature

Ciao ragazzi,
    ho comprato da poco un silenziatore della royal (il mio scopo non è silenziare, mi piace esteticamente e l'ho preso low cost tanto cambiero la canna interna con una leggermente piu lunga.
    Il mio problema (che ho provato a risolvere col tasto cerca ma forse per mancanza di linguaggio tecnico forse non ho trovato una soluzione) è che l'accessorio si monta perfettamente sul fucile, ma la parte che si avvita non è altro che la "base" del cilindro, più largo,del "vero" silenziatore (la parte riempita per intenderci, dal diametro maggiore), e questa si avvita al corpo del silenziatore (il cilindro) con una filettatura opposta...quindi mi ritrovo con un piccolo margine di avvitamento "solido", ma temo che mi si stacchi da un momento all'altro...che fare?
    Ovviamente ho provato dall'altra parte e la situazione non cambia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

prendi un pappagallo ed una pezza di cotone molto spessa, arrotoli la pezza di cotone alla base da stringere, e poi usi il pappagallo sulla pezza, non devi stringer troppo, quanto basta per fare forza.
    in alternativa puoi mettere dell'attack nella filettatura che ti d fastidio in modo da renderlo corpo unico, puoi usare anche il frenafiletti medio, sia sulla canna che sul silenziatore.

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok Ok per l'attack...

Ma una domanda...

CHE COSA SERVE UNA MECCANICA DEL GENERE?!?!?!?!? (ps rep up )

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

se intendi il fatto che si svita in 2 parti, serve penso per la pulizia, manutenzione, cambio del fonoassorbente, altrimenti non ne vedo l'utilità

Club
    x° Dragoni

Predefinito

il motivo te lo ha spiegato trudy, volendo si può sfruttare questa particolarità per farlo diventare un silenziatore tracciante...
    probabilmente lo hanno realizzato così anche per semplicità di lavorazione, in quanto se veniva male il cilindro non si sarebbe compromessa la parte da avvitare alla volata.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l' attak è una idea del piffero, vediamo di non postare consigli sbagliati!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

be il silenziatore si può comunque aprire.... il problema si potrebbe presentare se lo metti sulla filettatura della canna

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

tex ma perchè l'attak non andrebbe bene? certe volte lo uso come frenafiletti d'emergenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.