Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Anfibio lancio parac.m.2005 Ditta Tacconi. (Ma sembrano i Cosmas!)

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, potresti inviare il link anche a me? Grazie

Inviato dal mio i9000

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate l'up, ma qualcuna ha risolto il mistero? come mai l'esercito sforna anfibi identici (almeno esternamente) ai cosmas burian e ai winter continental??

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Anfibio lancio parac.m.2005 Ditta Tacconi. (Ma sembrano i Cosmas!)

Mah mi informai per questo paio, non penso siano proprio gli stessi, manca il goretex e pesano 100 grammi in più dei cosmas.... sono arrivato alla conclusione che è un modello meno accessoriato del cosmas ma sostanzialmente simile... ne approfitto anche per chiedere all'autore di questo post come ci si trovA/ci so è trovato e se li consiglia.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io li ho comprati pure, come dalla recensione esteticamente sono ottimi, ben fatti e molto comodi, i miei pesano 880g uno e 852g l'altro... ma penso che sia normalissimo!!

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Anfibio lancio parac.m.2005 Ditta Tacconi. (Ma sembrano i Cosmas!)

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Io li ho comprati pure, come dalla recensione esteticamente sono ottimi, ben fatti e molto comodi, i miei pesano 880g uno e 852g l'altro... ma penso che sia normalissimo!!
    Come ti ci trovi? Secondo te hanno il goretex? Li hai presi da zona milimare?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tanke Visualizza il messaggio
    Come ti ci trovi? Secondo te hanno il goretex? Li hai presi da zona milimare?

Mi ci trovo bene al momento, non li ho presi in rete, sono militare li ho procurati in caserma, la scatola dice fornitura ei mod. 2005.

Prima usavo il modello simile, quelli col moschin (imitazione ((o su licenza cosmas ma con produzione italiana??)) dei cosmas winter gtx) e questi sembrano più robusti essendo più spessi e più alti...

Non ho idea se abbiano o meno il goretex, come dovrei verificarlo?

Devo informarmi coi colleghi della folgore se quelli che hanno loro in dotazione sono i cosmas o hanno anche questo modello della tacconi...

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Io li uso da ormai un anno con immense soddisfazioni.

All'inizio sono un po' rigidi ma ingrassandoli e con l'uso costante diventano delle pantofole.

La suola senza perdere in rigidità assorbe gli urti molto bene.

L'unica pecca riscontrata (non sui miei ) è che spesso tende a scollarsi il bordo della protezione in gomma della punta,ma è un problema marginale e facilmente risolvibile.

Sono risuolabili ma la suola è fatta in modo che non vale proprio la pena di farlo (soprattutto per la cifra che si paga per un paio nuovo)

Secondo me il gore tex c'è perchè hanno una tenuta d'acqua ottima,io ci ho guadato anche corsi d'acqua e non ho avuto problemi.

Io li ho presi con scatola che riportava "E.I. Comando regione militare nord-padova 2005 (o 2006 non ricordo).
    Da quanto ne so sono surplus di un lotto militare destinato ai nostri paracadutisti.

Per il prezzo a cui li mettono fuori secondo me sono un affarone.

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi non si sa per certo se sono in Goretex?

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Grazie di aver riportato esperienze di utilizzo, ho parlato con un amico della folgore, dice che quelli che ha in dotazione sono burian e non hanno il goretex. Quando lo incontro di persona lo assillerò di domande.
    Comunque se fossero fodera ti in goretex ci sarebbe scritto o ci sarebbe un'etichetta penso...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tanke Visualizza il messaggio
    Grazie di aver riportato esperienze di utilizzo, ho parlato con un amico della folgore, dice che quelli che ha in dotazione sono burian e non hanno il goretex. Quando lo incontro di persona lo assillerò di domande.
    Comunque se fossero fodera ti in goretex ci sarebbe scritto o ci sarebbe un'etichetta penso...

Nessuna etichetta all'interno...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

burian

https:www.softairmania.itthreads210920-Anfibio-lancio-parac-m-2005-Ditta-Tacconi-(Ma-sembrano-i-Cosmas!)

anfibi

cosmas

http:www.softairmania.itthreads210920-Anfibio-lancio-parac-m-2005-Ditta-Tacconi-(Ma-sembrano-i-Cosmas!)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.