Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Colore Ciras Royal e tasca porta caricatori esausti

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Colore Ciras Royal e tasca porta caricatori esausti

salve a tutti
    ho il ciras della royal verde oliva e sto per comprare una tasca porta caricatori esausti della stessa marca
    il colore della tasca viene definito verde od mentre quello del ciras è un verde oliva od
    se qualcuno possiede questi equip o ne sa qualcosa mi puo dire se i due colori risultano molto distaccati o possono andare bene vicini

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusatemi se uppo ma è per una buona causa
    dato che non ho avuto risposte deduco che nessuno possiede questi due equip e poiché mi è arrivata la tasca mi rispondo da solo magari in futuro potrà servire a qualcuno che fa una ricerca.
    la tasca e il ciras della royal hanno lo stesso e identico colore e design e parere personale ci sta molto bene attaccata

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Comunque che due pezzi dell' equipaggiamento abbiano o no la stessa tonalità di verde non ha una grande importanza...
    Più importante è la loro funzionalità e qualità...che su materiale Royal non troverai di sicuro...
    Per i prossimi acquisti ti consiglio di prendere equipaggiamento di qualità meno infima...

Club
    Non affiliato

Predefinito

voglio dire se il ciras è una certa tonalità di verde e le tasche sono tonalità di verde completamente diversi non è che centri molto metterle insieme
    inoltre dato che li sto provando devo dire che mi aspettavo peggio per ora non ho trovato neanche una cucitura che cede e robe del genere(parlo sempre del ciras la tasca devo ancora stressarla)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.