Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Spingipallino 1911 KJW CO2

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito Spingipallino 1911 KJW CO2

Salve ragazzi, sto riparando la 1911 a CO2 della KJW di un mio compagno di club a cui, a causa del tempo, si è crepato lo spingipallino all'altezza della fessura di entrata del gasa, causando una perdita che porto a scarrellare poco. Per ora posso ripararla con colla cianoacrilica, ma vista la bassa elasticità della stessa e il punto con un certo stress meccanico, temo non reggerà a lungo.
    Ho guardato in giro per trovare il pezzo orignale ma non lo trovo da nessuna parte, mentre ne trovo a bizzeffe per 1911 a green gas. dimensionalmente sembrano identici (ho misurato il mio della WE) ma non vorrei ci fossero differenze nella valvolina interna o altre piccole cose che non ho notato. Voi gente esperta cosa sapete dirmi??
    Vi ringrazio in anticipo!

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti passo in pm il link per trovarlo originale

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

Grandissimo!! Troppo gentile!! Grazie! Rep +

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma figurati,ne ho girati centinaia per trovare quello per la mia beretta e possedendo anche una colt giacchè ne ho preso anche uno per "lei" grazie per la rep

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.