Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nuova serie l85 g&g

  1. #1
    Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito Nuova serie l85 g&g

    Ciao a tutti ragazzi,
    apro questa discussione per parlare con voi e chiedere delucidazioni sull'ultima serie ( 2010 ) di l85 della g&g...
    Come tutti sappiamo la serie prcedente presentava un sistema di scarrellamento meccanico, nonche pistone soggetto allo sgranamento se usato in raffiche prolungate ( e non...) ...
    Da Giovani Marmotte è disponibile la versione AFV della nuova sere dove le differenze di gear box cominciano gia a partire dalle boccole ( 8mm nella versione odierna...), ma oltre a questa informazione non ve ne sono altre sul sito.
    Cio che mi interessa però non è molto nel gear di per se, dato che gioco principalmente in colpo singolo o in raffiche brevissime, e con batterie non troppo spinte ( 7.4 da 15c ), ma nel sistema di scarrellamento...
    La g&g ha infatti introdotto il nuovo sistema di scarrellamento " pneumatico " nei suoi ultimi modelli della famiglia colt...
    Sapete se è stata aggiornata anche quella di l85...? Se il sistema è removibile...?
    Ho dato un'occhiata alla vecchia discussione sulle novità 2010 della g&g ma non ho trovato gran che...
    Spero che qualcuno di voi sia più informato cosi da poter effettivamente stabilire se i nuovi l85 offrano una meccanica migliore e magari un po' più affidabile della precedente serie...
    Grazie a tutti per òa disponibilità

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    non ti so dire nulla a proposito di innovazioni della meccanica ma, puoi levare lo scarrellamento meccanico levando un pezzo posizionato sopra il pistone senza creare problemi di sorta

  3. #3
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    hai provato a buttare un'occhio sul sito della G&G?

  4. #4
    Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Grazie per le risposte
    Ho guardato sul sito g&g ma proprio allo scarrellamento non accennano... Io volevo capire se questo è ancora meccanico e quindi facilmente removibile o pneumatico...
    Non mi resta che attendere altre risposte
    Per la batteria una 7.4 da 15c non dovrebbe dare problemi giusto?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    No nessuno, sui G&G puoi montare tranquillamente le 11,1 dopo aver spessorato

  6. #6
    Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Meglio cosi, grazie black
    A quanto pare non ci sono molte informazioni riguardo la nuova sere... Mi toccherà fare il pioniere , e magari anche una bella recensione...
    Grazie a tutti ragazzi...
    Se ci sono attendo altre informazioni

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Prova a telefonare a G&M
    Loro ti sapranno rispondere di sicuro!
    Almeno sai cosa compri
    ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  8. #8
    Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi... In giornata lo ordino e faccio una bella recensione quand arriva

Questa pagina è stata trovata cercando:

l85g&g

cavalese

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.