Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 169

Discussione: CORSO BASE DI CARTOGRAFIA con NIKITA e ARCMAX

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

bhèeee..che dire..due istruttori di tutto rispetto...ora mancano solo gli allievi

Spina L'avatar di Spike-1stR
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tanto di cappello e massimo rispetto per gli istruttori ...

sara un onore ascoltarvi :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di arcmax
    Club
    bommayee_sac

Predefinito

penso di poter parlare anche a nome di nikita gttv che l'onore è davvero tutto nostro.
    a presto,
    arcmax

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

sicuramente!.. e grazie a victor per l'organizzazione.

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie, grazie,
    ma se fossi in voi aspetterei a dirlo ...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah beh ti ringrazio pubblicamente kraven per la disponibilità, che dico, per la stra disponibilità ti posso dire che non tutti pronunciano quelle parole, e ti rignrazio, spero di non rimanere a piedi poi...però .. ho fatto presente magari faccio venire qualcun altro con me cosi almeno siamo due.

grazie ancora.

messaggio all'organizzazione, immagino che avrete pensato gia alle foto etc, o magari volete rimanere top secret e non volete foto, oppure proprio nn c'avevate pensato? beh io mi diverto molto e sono un vero rompi scatole, quindi potrei occuparmente magari non ufficialmente perche cmq se vengo il corso lo faccio e non posso stare la a fotografare se non ascolto, però credo di riuscire a fare le due cose insieme...e poi cedervi le foto. portate un portatile cosi le molliamo subito prima che me ne riparta a casa base a studiare.

ciao e spero di esserci.

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    ah beh ti ringrazio pubblicamente kraven per la disponibilità, che dico, per la stra disponibilità ti posso dire che non tutti pronunciano quelle parole, e ti rignrazio, spero di non rimanere a piedi poi...però .. ho fatto presente magari faccio venire qualcun altro con me cosi almeno siamo due.

grazie ancora.

messaggio all'organizzazione, immagino che avrete pensato gia alle foto etc, o magari volete rimanere top secret e non volete foto, oppure proprio nn c'avevate pensato? beh io mi diverto molto e sono un vero rompi scatole, quindi potrei occuparmente magari non ufficialmente perche cmq se vengo il corso lo faccio e non posso stare la a fotografare se non ascolto, però credo di riuscire a fare le due cose insieme...e poi cedervi le foto. portate un portatile cosi le molliamo subito prima che me ne riparta a casa base a studiare.

ciao e spero di esserci.
    beh allora non se ne parla neanche, devi essere iscritto all'albo dei giornalisti, ti devi far accreditare ... non è facile sai, comunque vediamo cosa si può fare ... magari se porti anche una cinepresa, chissa ???
    naturalmente sei il benvenuto, mandami il tuo nr che ti chiamo.
    grazie, ciao

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

mah... dovrei parlare con il mio agente... e poi potresti portarmi via l'anima con le tue foto...
    ovviamente sto scherzando... per me, nessun problema.

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

il raigeki sat mettono a disposizione fotocamera e combat camera da elmetto in modo da filmare tutte le fase dell'addestramento...ciò non toglie che eventuali coolaborazioni sono ben accette
    ..quindi bronco se vieni porta pure la tua fotocamera che porto il mio pc portatile...più materiale abbiamo e meglio è... 8)

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, sembrate cosi seri nelle vostre affermazioni che avete fatto paura (credo che fosse il vostro intento) solo gli " " mi hanno un po rassicurato, come si dice in questi casi, per un attimo pensavo che faceste sul serio.
    la risposta del mephisto m'ha rassicurato, poi ti dico, se sono in giornata con le foto vengono parecchio belle perche bronco ha proprio un cattivo gusto.
    ma non prometto niente. spero di esserci perche pare proprio carina l'inziativa ciao. poi a mephisto ho da raccontare un po del salento che ho rivisto quest'anno per 3 settimane...e che mi ha regalato anche il patentino di kite surf (3 livello mica mer...) e le salentine...oddio. fammi fermare qua va.

ci vediamo nel piemonte..

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arcmax

nikita

non-muggie

victor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.