Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 169

Discussione: CORSO BASE DI CARTOGRAFIA con NIKITA e ARCMAX

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di arcmax
    Club
    bommayee_sac

Predefinito

anche se in ritardo posto la mia presentazione in quanto co-responsabile del corso di cartografia-navigazione organizzato da victor; spero con queste righe di dare un quadro abbastanza esauriente della mia figura e qualora qualche lato rimanesse oscuro scrivetemi pure che svelerò l'arcano.
    arcmax nella vita reale si chiama massimo tofanelli ha 34 anni ed è pianificatore della città e del territorio. ha uno studio professionale "grass" che si occupa di sviluppo e di progettazione sostenibile. alla carriera professionale si affianca quella universitaria (più una passione invero): ho partecipato a ricerche sul paesaggio e sul territorio di rilevanza nazionale ed internazionale sono "assistente" del corso di analisi della città e del territorio" del cdl di pianificazione di empoli (
    https://www3.unifi.it/clupta/).
    conosco molti software cartografici ma quello che uso più spesso è arcgis faccio parte del gruppo di ricerca di lavoro e di scazzo geografico che sta intorno al supermaster prof. fabio lucchesi. questo è il nostro blog che si occupa di gis e geografia (https://gisblogit.blogspot.com/index.html).
    ad majora,
    massimo "arcmax" tofanelli

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

grazie massimo per la presentazione...ma la tua fama ti precede, credimi!

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao seal,
    allora ci vieni a trovare? aggiungo un posto a tavola?

Spina L'avatar di Spike-1stR
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti e ciao victor

come da accordi telefonici prenoto 4 posti x rainbbowsix ... :d

attando nuove info ..

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello lo farei con piacere ci sarebbe anche un altro nel clan che lo vuole fare, chissa se ci mettiamo d'accordo e veniamo li boh. io nn ho la macchina vedo un po.
    bella l'idea ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spike-r6
    ciao a tutti e ciao victor

come da accordi telefonici prenoto 4 posti x rainbbowsix ... :d

attando nuove info ..
    d'accordo spike, 4 confermati,
    attendo una tua telefonata per una birra.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    bello lo farei con piacere ci sarebbe anche un altro nel clan che lo vuole fare, chissa se ci mettiamo d'accordo e veniamo li boh. io nn ho la macchina vedo un po.
    bella l'idea ciao.

mandami il tuo nr in pm così ti chiamo.
    ciao

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    bella l'idea ciao.
    bronco, se venite in treno fino alla stazione di porta nuova ci becchiamo lì e andiamo assieme...

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

credo che sulla scia di arcmax, tocchi anche a me, esporre le mie credenziali:
    ho 36 anni, sono impiegata e barista a tempo perso.
    sono uno dei fondatori e ora segretario e preparatore degli al-bunduquiya, sono il comandante del gttv (gruppo tattico triveneto) formato da 3 club: al-bunduquiya, lupi di rovereto, e gati salbeghi, per un totale di circa 30 operatori.
    ho al mio attivo, oltre all'organizzazione di corsi di primo soccorso e di aggiornamento amministrativo per la gestione dei club, numerosi corsi di navigazione e cartografia organizzati per il coreve, per il gttv e in occasioni di feste e raduni.
    uno di questi è stato commentato a questo indirizzo: https://www.freespiritclub.net/index....d=36&itemid=96 <https://www.freespiritclub.net/index.php?option=com_content&task=view&id=36&itemi d=96>; ho redatto anche una dispensa di cartografia e navigazione nel 2005 che uso da allora per tutti i corsi che svolgo, aggiornandola periodicamente.
    ho avuto modo di affinare la mia competenza teorica durante le operazioni alle quali ho preso parte tra le quali :
    iron mace, ghost recon, disneyworld, nails cutting, long ray, aquila azzurra, dirty blood, gato test.
    ho partecipato a quasi tutte le tappe di campionato veneto dal 2002 al 2005 e ho fatto la "mercenaria" in giro per l'italia in diverse partite, più o meno lunghe.
    non avendo fatto il militare e non avendo per lavoro nulla a che fare con la cartografia o la navigazione, la mia preparazione è quindi iniziata e maturata negli anni sui campi da soft air, approfondita poi per passione con studi su internet e pubblicazioni varie.
    resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
    un saluto a tutti
    nikita

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

quoto quello che ho scritto per arcmax

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arcmax

nikita

non-muggie

victor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.