Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 169

Discussione: CORSO BASE DI CARTOGRAFIA con NIKITA e ARCMAX

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

...pensavate sul serio di fare una gita a funghi?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

assolutamente no... ho addirittura scoperto nuove specie botaniche, come le "viti rampicanti assassine" (nella zona dello sbarramento in cemento) e una razza di spine che non avevo ancora "provato"...
    come kintaro oe, anch'io ho imparato!

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

bene, a quanto sembra siete stati tutti contenti e di questo ne sono molto felice. pensare che questo corso è partito così per caso parlando con gianni del tnt ma aveva avuto un momento di stasi in quanto non si riusciva a trovare un cartografo in mezzo a tanti "esperti". poi un giorno mi telefona nikita e mi dice che lei c'è:" vic, non hai idea in che grane ti stai mettendo" continuava a dire, ma quando si crede in qualcosa è giusto provare. subito mephisto, un responsabile dei raigeki sat di torino, un bel gruppo giovane, che si farà, perchè ha molta voglia di crescere e di imparare, è disponibile per una collaborazione. quindi, il cartografo c'è, la collaborazione dei reigeki anche, il grande campo del tnt è li per noi, si inizia. nikita, vulcanica macchina da guerra, si mette subito all'opera, ogni giorno contatti telefonici, mail, piccioni viaggiatori: mandami questo, mandami sti dati, mandami quest'altri ... meno male che ogni tanto spegnevo cell, pc e chiudevo le finestre ( per i piccioni ) e me ne stavo un pò tranquillo, perdonami
    poi un giorno, un benedetto giorno, e arrivato il mio salvatore: arcmax.
    si è messo subito in contatto con nikita per decidere il programma e definire la lezioni, e in pochissimo tempo il fatto si è compiuto. devo al loro lavoro, alla loro professionalità e alla loro grande simpatia se il corso è stato un successo. concludo salutando e ringraziando tutti quelli che hanno reso possibile questo evento, gianni del tnt, mephisto e i reigeki sat e tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, ringrazio anche lorenzo seal1, malamakumba e tutto lo staff di sam.
    un ringraziamento particolare lo devo a mario, ex sergente cartografo della folgore, amico carissimo e instancabile collaboratore e a tutti i partecipanti del corso con i quali ci siamo divertiti in questi due giorni.
    devo fare i saluti a niki e all'architetto da parte di silvia e giuliano, li ho visti ieri sera e sperano di rincontrarvi, dopo la botta di allegria di sabato sera, saluta tutti i corsisti anche quella cameriera bionda, carina che spera non torniate più!

un saluto a tutti e un arrivederci per il corso avanzato che si terrà a marzo 2008.
    ciaoooooooooo

ps. per arcmax: non so se potrò venire con mario dove tu sai, ma non
    mancheranno altre occasioni per rivederci.

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

oooooooo manco iooooooooooo

volevo finire di sistemare le foto per poterle postare

questa sera è tutto prontoooo

Club
    non affiliato

Predefinito

ti abbiamo lasciato per ultimo appoooossttaaaaaaaaaaaa,
    muovitiiiiiiiiiiiiii!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ti abbiamo lasciato per ultimo appoooossttaaaaaaaaaaaa,
    muovitiiiiiiiiiiiiii!!!! :d

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da avalon
    oooooooo manco iooooooooooo

volevo finire di sistemare le foto per poterle postare

questa sera è tutto prontoooo
    mentre scattavo le mie foto...di tanto in tanto vedevo la tua digitale spuntare sopra il tavolo...forza dai che mi manca qualche scatto...sopratutto di sabato sera che purtroppo a causa del lavoro non ero presente.
    ...la prossima volta cerco di lavorare di mattina ed essere presente la sera, così posso godermi anche io le cameriere :d

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

ho dimenticato di dire una cosa ai corsisti...

all'interno della cartellina con il materiale, c'era la cartina in scala 1:25.000 con una lista di coordinate su un foglio a parte con un datum differente e la tabella di conversione.
    c'era anche la mappa 1:5.000 su cui abbiamo lavorato per un po' che sul fianco aveva una serie di coordinate...
    per quelli che mi hanno chiesto come fare esercizio... prendete il coordinatometro con la scala giusta e provate a trovare quei punti, per verificare l'esattezza, ci sono dei fogli piegati con le soluzioni e con la conversione già fatta.

vi abbiamo dato la moto... cominciate ad usarla!

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto
    mentre scattavo le mie foto...di tanto in tanto vedevo la tua digitale spuntare sopra il tavolo...forza dai che mi manca qualche scatto...sopratutto di sabato sera che purtroppo a causa del lavoro non ero presente.
    ...la prossima volta cerco di lavorare di mattina ed essere presente la sera, così posso godermi anche io le cameriere :d
    beh... non era tutta sta roba... era piatta e troppo giovane, se qualcuno ci provava rischiavi di ricevere una telefonata e dover partecipare per forza!

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor
    un ringraziamento particolare lo devo a mario, ex sergente cartografo della folgore, amico carissimo e instancabile collaboratore
    ora me lo dici che c'era un infiltrato a controllare?????

Quote Originariamente inviata da victor
    devo fare i saluti a niki e all'architetto da parte di silvia e giuliano, li ho visti ieri sera e sperano di rincontrarvi, dopo la botta di allegria di sabato sera, saluta tutti i corsisti
    salutameli tanto... digli che prometto di usare un linguaggio più consono a patto che mi faccia da mangiare quello che mi aveva promesso!!

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arcmax

nikita

non-muggie

victor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.