sicuramente si ma "easy" è perfettoOriginariamente inviata da victor
sicuramente si ma "easy" è perfettoOriginariamente inviata da victor
dovereOriginariamente inviata da mephisto
![]()
calorosi ringraziamenti anche da parte mia!
purtroppo per esigenze pratiche nel softair mi sono sempre trovato a fare della navigazione molto improvvisata, aggrappandomi per il 95% al gps.
grazie a questo corso ho imparato quanto è importante imparare (scusate il gioco di parole) a leggere l'enorme mole di dati contenute in queste benedette carti... ehm... mappe!
![]()
è stato divertentissimo navigare con la sola bussola nonostante... ehm... la rotta sbagliata verso il wp 5 causa goniometro usato al contrario..![]()
![]()
![]()
per l'appunto grazie alla sopportazione della squadra lima: avalon, chevr (si scriverà così??) e orco!![]()
grazie a tutti, organizzatori e compagni, spero ci rivedremo al corso avanzato!![]()
è stata una bella giornata anche per me che ho scorrazzato tutta la mattina con la macchina per il campo...
la prossima volta, e lo dico alle squadre lima e charlie, verrò con un mezzo più comodo... :d :d
un ringraziamento particolarissimo va a te viper...per la tua disponibilità ed il tuo apporto sanitarioOriginariamente inviata da _viper_
![]()
bhe..Originariamente inviata da mephisto
lo faccio con piacere...
poi,son stati tutti bravi!!!
nessuno si è graffiato!!!
meglio di così!!!
come promesso...ecco a voi il book fotografico del corso base di cartografia svoltosi il fine settimana scorso.
alcune foto risultano un pelino sfuocate a causa della scarsa luce presente in aula...per evitare di disturbare istruttori ed allievi ho evitato di usare il flash...
questi sono alcuni scatti... i più significativi....
il materiale didattico
lezione in aula prima del pranzo
-
-
-
-
-
-
bazooka, ienux e virus attenti alla spiegazione
ienux cerca di capire come funzia la cosa...
arcmax spiega il fottutissimo percorso che ha dovuto fare durante la manifestazione "disneyworld" passando in un canale accanto ad una raffineria (uno dei momenti più esilaranti di tutto il corso)
quando parla nikita tutti seguono con una certa attenzione...
quando molti degli allievi sono in preda ad attacchi di fame..io cerco di spiegare l'attività della mattinata successiva...
il pranzo....
applicazione di quello che si è studiato in aula prima del pranzo
-
-
virus alle prese con la bussola
rientro in aula...
-
-
-
-
domenica mattina....
i raigeki sat donano la loro maglietta agli istruttori nikita e arcmax (abbiamo provato a comprarceli ma non è servito per nulla... :d )
victor, easy (ex rabbit), nikita, mephisto e arcmax
gli allievi, formano le squadre e si preparano a partire...
squadra alfa (spike,reno,kraven) - federico ripreso nella foto farà poi parte della sq.charlie
squadra charlie (ienux,ski,federico)
squadra lima (avalon,ghost,cherv e thunderbeer)
squadra tango (easy, sberla e virus)
il posto comando
l'hummer travestito da pandino 4x4 per passare meno osservato e dare sostegno alle squadre![]()
arcmax a termine missione chiarisce qualche piccolo concetto..
-
-
de-briefing attività con nikita e arcmax
-
-
consegna attestati di partecipazione
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
...spero che questi scatti servano a ricordare la bellissima esperienza trascora insieme...
alla prossima raga....![]()
parla la prof. nikita, quella seria e cattiva:
eccomi qua... che dire...grazie!
ho fatto diversi corsi, ma questo era il primo che facevo a "due voci",
e con una persona che conoscevo poco... beh...
posso dirvi che è stato il più bello che io abbia vissuto, perchè ha dato molto anche a me...
ogni volta parto con il dubbio "ci riuscirò?riuscirò a fargli capire quello che vogliono sapere?" e fino alla fine della prova pratica,
non so mai fino a che punto sono riuscita a trasmettere... questa volta è stato diverso... fin dalle prime ore si vedeva il progresso...
le domande erano tutte estremante coerenti e perfettamente in linea con l'evolversi del corso.
grazie ragazzi... dal primo all'ultimo... siete stati un aula stupenda.
grazie a tutta la contro... che ha fatto lo sporco lavoro senza fiatare...
grazie a viper per la sua presenza, sinonimo di sicurezza.
grazie di cuore agli organizzatori tutti mephisto, easy (ex rabbit), gunny e tutti...
raigeki e tnt... per l'impegno con cui ci hanno dato supporto.
grazie a gianni... ottimo supporto.
grazie a victor, che ha permesso tutto questo...
e che ha creduto in questo corso fin dall'inizio, quando non ci credevo manco io.
e infine... grazie a max... alias raimondo...
gli ho reso la vita difficile con i miei salti da una parte all'altra del programma...
e per due giorni l'ho tartassato di domande, per acquisire anche io nozioni nuove...
come ho già detto... starei ad ascoltarti parlare per ore, perchè quello che sai hai un modo splendido di esporlo.
.. anche se ci racconti dopo della tua vita!![]()
non posso ripetere qui tutto quello di cui abbiamo parlato in questi due giorni,
ma riporto solo parti di pm e post:
-in generale direi che ora con una mappa ed una bussola mi riesco a muovere con un' alta percentuale di sicurezza.
-...meio la bussola del gps!!!
-agli istruttori che sono riusciti a spiegare argomenti tecnici pure a chi come me
non riesce a mantenere l'attenzione per più di 5 minuti ed invece abbiamo lavorato in maniera spettacolare per tutta la giornata di sabato.
e per finire... quella che per resterà come una delle soddisfazioni più grandi:
-"...prometto che poi provo a non romperti più,
la colpa rimane cmq tua e di arc per avermi aperto i portoni della cartografia,
per adesso ho solo fatto un passo in questo nuovo mondo ma quello che vedo mi piace e mi sa che comincio a girarlo sto posto..."
grazie a tutti... di cuore!
grazie dei complimenti niki, fanno sempre piacere,
ma quando scrivi, ogni tanto usa il punto e vai a capo!!!!
ci sono delle righe che escono dal monitor, tanto sono luuuuuunnnnnnnggheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ciaoo![]()
ed ora...la principessa sissi, alias sandra, niky calze lunghe:
grazie ragazzi, sono stati due giorni speciali, al di la del corso, ho conosciuto un sacco di belle persone.
un bacio, primo tra tutti easy... daniele... ex rabbit, mio personale bodyguard... ricordati sempre... da qui in avanti si vince!
a gunny che è riuscito con un movimento molto stealth a portarmi i viveri, contro il volere di max![]()
... se quello fosse il mio lavoro, tu saresti il collega del turno di notte!![]()
ad avalon... compagno di viaggio e portaborse... è stato un piacere chiacchierare assieme... ormai mi sa che ti vedrò spesso!
a christian: bastardo!
a victor... sei davvero in gamba...
è stato un vero piacere collaborare con te...
ma ti fanno ancora entrare alla bocciofila dopo il nostro passaggio?
a ski... sei stato sicuramente il migliore del corso!eheheh
alla zia... vivo o morto tu verrai con me!!! grazie dei dolcetti!
a virus... la prossima volta porto na mazza... e per ogni ramo t'arriva na botta!
a sberla... che ca..o hai da sorridere sempre!![]()
a paolo... svizzero? no... novy... grazie per essere venuto da così lontano... è stato un onore... anche se alla quarta ti butto fuori!![]()
a tutta la compagnia di sabato... facciamo una colletta e prendiamo il cd?![]()
mi sono divertita un botto...
a max... ora prometto che rimetto in ordine tutte le tue righe e ti ricreo gli schemi perfetti!![]()
sei splendido... grazie di cuore raimondo...
sei d'accordo con me che è meglio la carti... ops carta del gps?
a bazoka... sei troppo fuori... se vuoi altri compiti a casa fammelo sapere!
un bacio a tutti ragazzi... è stato bello... alla prossima...
... qualcuno mi passa la pasta per piacere?...