Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 169

Discussione: CORSO BASE DI CARTOGRAFIA con NIKITA e ARCMAX

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao tutti,
    mi spiace per tutti quelli che avrebbero voluto partecipare a questo corso ma che sono arrivati tardi con le iscrizioni, ma il limite di 20 operatori è stato fissato per ragioni organizzative.
    un corso con un numero maggiore di partecipanti voleva dire non essere in grado di offrire un buon servizio dal punto di vista dell'accoglienza.
    certo che la presenza di due prsonaggi importanti nel mondo del sa e della cartografia hanno fatto si che molti di voi avrebbero voluto esserci, ma molto probabilmente a primavera se ne organizzeà un'altro, non disperate.
    ringrazio anticipatamente nikita e arcmax per il lavoro di preparazione che stanno facendo, considerando le distanze delle rispettive residenze e
    spero di essere riuscito ad organizzare con il tnt e i reigeki soft ait team
    di torino un corso di cartografia base, degno di questo nome.
    ci vediamo sabato 6, puntuali.
    ciaooo a tutti.

Club
    non affiliato

Predefinito

si è chiuso ieri 7 ottobre il corso base di cartografia tenuto da nikita e arcmax. gli allievi hanno potuto applicare con una prova pratica sul campo, le nozioni fondamentali di base della navigazione terrestre apprese il giorno prima. la lezione teorica si è svolta in maniera semplice chiara ma molto professionale, gli istruttori cartografi sono riusciti a creare un ambiente sereno e coinvolgente nel quale gli allievi hanno potuto chiarire ogni dubbio e perplessità.
    un ringraziamento particolare a nikita e arcmax, senza i quali un corso di tale livello non sarebbe stato possibile organizzare, la loro preparazione e professionalità unita alla schiettezza veneta e alla grande simpatia toscanaccia rimarranno nei ricordi di tutti i partecipanti.
    nella speranza di avervi ancora per il corso avanzato un ringraziamento e un saluto da tutti noi.
    ciao sandra, ciao raimondo.
    un ringraziamento particolare ai reigeki per la collaborazione, alla contro che si è sbattuto e alla simpatia di tutti gli operatori del team.
    grazie a gianni e al tnt di torino.

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

bene ragazzi è ora di commentare questa bellissima esperienza passata insieme a gente simpaticissima e sopratutto molto motivata.
    due giornate all'insega dell'apprendimento delle basi della navigazione terrestre, intervallate da siparietti comici tra i due istruttori e gli allievi...il tutto in un ambiente molto confidenziale.
    un grazie sentito, da parte mia e di tutto il raigeki sat, agli "allievi" partecipanti che con la loro presenza e voglia di imparare ci hanno dato uno stimolo in più per organizzare questo e futuri eventi simili.
    un ringraziamento particolare ai due istruttori nikita e arcmax, che con la loro professionalità ed il loro modo di interaggire hanno fatto si che questo corso si sia svolto nel migliore dei modi.
    un doppio grazie ai membri della controinterdizione che hanno passato una giornata senza sparare un pallino, con il solo compito di "disturbare" gli allievi impegnati sul campo, al fine di rendere principale l'apprendimento di quanto spiegato nella giornata di sabato.
    un sincero e caloroso ringraziamento va anche ai tnt, a victor e a gunny con i quali abbiamo studiato e organizzato questo bel corso e con i quali c'è e ci sarà in futuro una fattiva collaborazione per la realizzazione del corso avanzato.

un saluto e un arrivederci a tutti
    ...presto posterò alcune fotuzze del corso...non disperate

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

bene, è sempre bello vedere che la qualità del sa cresce... perchè non postate le nozioni che avete appreso in questi due giorni ?

le vostre impressioni e che cosa ora vi riesce meglio rispetto a prima ?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=48193

una parte dei commenti.... "la zia" ha aperto un post a sè!

personalmente mi riesce difficile postare le "nozioni" che ho appreso in queste due giorni. posso dire che però ho avuto la conferma che la cartografia non la puoi improvvisare, che alcune cose difficilmente le puoi apprendere sul campo, poichè vanno viste anche in maniera "teorica" e che per poter sfruttare bene una mappa, in fase di briefing devi "prepararla" perchè sul campo un pò la tensione, un pò la situazione scomoda, rischi di fare errori davvero banali...

ringrazio ancora una volta organizzatori ed i partecipanti al corso!

ciauzz
    kraven

Ski
    Ski non  è collegato
    Spina L'avatar di Ski
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot
    bene, è sempre bello vedere che la qualità del sa cresce... perchè non postate le nozioni che avete appreso in questi due giorni ?

le vostre impressioni e che cosa ora vi riesce meglio rispetto a prima ?
    come dice kraven (che ha sopportato i miei discorsi "deviati" a tavola )è difficile postare 2 giorni di nozioni ma ti posso dire che in confronto a prima mi si è aperto un mondo nuovo e sicuramente ho integrato notevolmente la mia capacità di orientamento, cosa da non sottovalutare.
    in generale direi che ora con una mappa ed una bussola mi riesco a muovere con un' alta percentuale di sicurezza.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ski
    come dice kraven (che ha sopportato i miei discorsi "deviati" a tavola )
    ma và, figurati, mi ha fatto molto piacere stare in vs. compagnia... cosa che sicuramente non può dire la povera cameriera che ha dovuto sopportare i vostri sguardi famelici durante la cena di sabato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Easy
    Club
    Raigeki Sat

Predefinito

be che dire grazie a tutti in primis ai nostri istruttori nikita e arcmax due persone molto preparate e splendide ( nikita un po di più, max nn ti offendere hehehe) a victor e ai tnt nostri amici da tempo un grazie sentito anche per i miei ragazzi che si sono sbattuti tutto il giorno sia per dare una mano che per la contro.
    quello che mi porterò dietro d'ora in poi sarà sicuramente una conoscenza migliore sulla cartografia ma ancor di più l'amicizia di persone come appunto nikita e arcmax, e virus con sberla miei compagni nella pratica di domenica e poi gunny
    concludo con un "bella" alla principessa sissi

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da easy
    be che dire grazie a tutti in primis ai nostri istruttori nikita e arcmax due persone molto preparate e splendide ( nikita un po di più, max nn ti offendere hehehe) a victor e ai tnt nostri amici da tempo un grazie sentito anche per i miei ragazzi che si sono sbattuti tutto il giorno sia per dare una mano che per la contro.
    quello che mi porterò dietro d'ora in poi sarà sicuramente una conoscenza migliore sulla cartografia ma ancor di più l'amicizia di persone come appunto nikita e arcmax, e virus con sberla miei compagni nella pratica di domenica e poi gunny
    concludo con un "bella" alla principessa sissi
    easy...easy ci piaceva di piu rabbit,
    sto corso ti ha proprio cambiato l'esitenza vero?? :d

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oh raga...non lapidatemi se ho aperto un new topic sulle opinioni del corso!!!
    eheheh...ho perso la bussola qui su sam!!! :d

confermo cha sia un pò difficile diffondere qui x "iscritto" le nozioni apprese al corso xò vi posso anticipare una cosa...meio la bussola del gps!!!

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arcmax

nikita

non-muggie

victor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.