Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricabatteria 9,6

Spina L'avatar di Shadow92
    Club
    Prima Montallegro Air Soft

Predefinito Caricabatteria 9,6

Scusate la nabbaggine, ma vorrei sapere un info, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo.
    volevo sapere solamente se un caricabatteria con scritto 9,6 V può caricare una batteria da 9,6V o ci vuole quello da 12V...

Grazie in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dipende.
    Bisogna vedere se quei 9,6v sono quelli "massimi" che il caricabatteria da (e quindi una 9,6v non te la caricherà mai completamente in quanto la tensione di carica sarà nettamente inferiore) oppure se si riferiscono al fatto che puoi caricare una 9,6v e che quindi il caricabatterie da una tensione maggiore (intorno agli 11v).
    Se hai un tester lo controlli in 10 secondi.

Spina L'avatar di Shadow92
    Club
    Prima Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Dipende.
    Bisogna vedere se quei 9,6v sono quelli "massimi" che il caricabatteria da (e quindi una 9,6v non te la caricherà mai completamente in quanto la tensione di carica sarà nettamente inferiore) oppure se si riferiscono al fatto che puoi caricare una 9,6v e che quindi il caricabatterie da una tensione maggiore (intorno agli 11v).
    Se hai un tester lo controlli in 10 secondi.
    non ne ho, comunque nel caricatore c'è scritto output 9,6V 300mA

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Teoricamente dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) funzionare ma, per esperienza, difficilmente quello che c'è scritto sopra corrisponde a verità.
    Specialmente se sono caricabatterie dozzinali. Ecco perchè suggerisco di spendere i soldi su un buon caricabatteria (e batteria) piuttosto che su un accessorio per il fucile.
    Se rimedi un tester (anche un tester cinese da 5 euro e ti leggi la mia guida nel tech-center ("ma il mio caricabatterie sta funzionando correttamente?" ) avrai la risposta certa alla tua domanda.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

guarda se ti fai un carica batterie serio al posto di quello in dotazione, che è un semplice trasformatore, non fai un soldo di danno.15 euro per avere le batterie caricate correttamente e farle durare più a lungo, che dici ne vale la pena?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.