Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Differenza fusibile da 20 Amp e 25 Amp

Spina L'avatar di Daedalus
    Club
    Non affiliato

Post Differenza fusibile da 20 Amp e 25 Amp

Sono un uovo iscritto è mi servirebbero belle risposte su di un problema che non mi lascia dormire la notte
    Domenica scorsa durate una partita mi salta il fusibile, credo a causa dello sforzo per un inceppamento, e andando a vedere questo monta un fusibile da 25 Amp.
    Il modello è un m4 s-system della dboy e monta una batteria da 8.4 V 1100
    Purtroppo in giro ho trovato solo fusibili da 20 Amp e mi chiedevo se andassero bene e quali fossero le differenze che andrei a riscontrare

Grazie per l'attenzione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ti dico che 25 A secondo me se il fucile non è configurato hi speed è eccessivo, se non superi i 25 bb/s metti quello da 20 A e poi c'è una bellissima guida! se non sbaglio scritta da bombardiere...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Nessuna replica nel Joule, anche con un ROF di 40bb/s, fa saltare un fusibile da 20A.
    Se a te ne è saltato uno da 25, vuol dire che hai tenuto premuto il grilletto anche se il fucile non riusciva a sparare e il motore, non potendo girare, ha assorbito più corrente possibile dalla batteria fino a quando la corrente assorbita ha superato il valore del fusibile.
    Dai retta a me: rimetti un fusibile da 20/25A e cerca di capire perchè la meccanica si è bloccata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

be dipende anche da come usi il fucile, magari ti và di fare un pò di colpi singoli, o per qualche motivo sei obbligato e tak con la configurazione hi speed salta il fusibile...

Spina L'avatar di Daedalus
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' come ha detto Luky.. preso dalla foga non mi sono accorto dell' inceppamento e mi è saltato il fusibili D:

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.