Originariamente inviata da
LA VOLPE
Di regola dovrebbe essere migliore traiettoria del pallino e la regolazione ... io ho una hk45 della ksc ( kwa ) che monta di serie questa nuova tipologia di hopup ( anche i fucili a gas della kwa montano il nuovo pressore " evo 2 " ed effettivamente con il giusto peso dei pallini e la giusta regolazione ha delle belle traiettorie... parliamo sempre di canna stock nel ratech danno anche una canna da 6.01 quindi ancora meglio per restringere la rosata.
poi ho montato della ratech il gommino ( quello blu ) con il pressore a sfera classico e rispetto al gommino stock kwa devo dire che lavora meglio.... almeno ad occhio sembra migliore la gittata e un tiro piu' stabile... pistola m93r diciamo che complessivamente la pecca dell' hopup classico kwa ( quello a sfera ) e' quella che il gommino tende a ruotare insieme alla ghiera di regolazione e quindi spesso capita che si disallinea rispetto al pressore ottenendo dei tiri curvi, l' evo 2 invece lavora meglio ; il gommino e' stabile al centro bloccato da un " anello " e la rotazione della ghiera intervieno su un braccio metallico che spinge sul gommino " tipo i marui " e non su una sferetta...quindi si ha anche maggior superficie per imprimere l hop al pallino.