Eh, non so se ho i tuoi standard di qualità
Allora, vi dico subito che il bolt per il depotenziamento funziona alla grande, almeno per ora, vedremo nel lungo termine.
Il lavoretto, anche se avete minime capacità (tipo il sottoscritto) è abbastanza semplice e non vi occuperà più di una mezz'oretta.
inoltre sul tubo trovate un video che spiega chiaramente lo smontaggio della replica, peccato che manchi la parte più importante del rimontaggio. Ma tranquilli, niente di difficile.
Per cominciare si toglie la vite di testa appena sotto la tacca di mira anteriore
Poi con un cacciavite spingete il terminale della molla di ritorno, nella parte posteriore, fino a bloccarlo all'interno dell'upper
rimuovete quindi l'upper semplicemente sollevandolo, quindi sfilate la molla
Ora dovete rimuovere il perno in foto, per farlo spingere la piastra con la molla verso di esso e sfilatelo con una pinza (con una mano sola non ho potuto fare la foto mentre spingo anche la piastra con la molla)
ora spingete vs il basso le lamelle dove va ad incastrarsi il calciolo quando è ripiegato, tenetele giù mentre spingete il bolt verso il tromboncino e da questa posizione sollevate tutto il corpo bolt-canna-tromboncino
Ora avete tolto il bolt e potete smontare le parti che sono semplicemente infilate fra loro
Ecco i due bolt a confronto, apparentemente sono uguali, scritta icisa "low power" a parte
ora montate il bolt nuovo procedendo a ritroso, l'unico punto leggermente problematico è quando dovete reinserire il blocco bolt-canna-tromboncino sul body: il trucco sta nel fare attenzione all'astina della sicura che va spinta avanti con un cacciavite, purtroppo nn ho fatto una foto, prometto che l'aggiungerò in seguito!
Rimontato il tutto l'asg (la mia) passa da 110 a 90 m/s senza perdere lo splendido rof!
Spero di essere stato chiaro... Scusate le foto... Ho fatto tutto con il melafonino![]()