Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
Night, con tutto il rispetto... le tue sono chiacchiere. Di fatti... beh, li hai in testa solo tu, secondo me. Sul fatto che io giochi o meno, non sta a te sindacare. A mio avviso, e' meglio se lasci queste "sciocchezze", perche' personalmente le giudico tali, fuori da un thread del genere. Poi guardati allo specchio e trova la risposta ai tuoi quesiti overjoule.

Per me si chiude qui.
Ma si..tanto non hai capito...comunque se vuoi vieni a casa mia e vediamo se in mezzo alle mie 25 ASG ne trovi una over.
Scommetto che se facciamo al contrario le cose cambiano.

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
ok, allora andiamoci così: il tuo modo di fare LEGGERMENTE saccente non mi piace. purtroppo ho avuto fin troppo spesso a che fare con persone del genere. qui non si tratta di lacrimuccia, ma di COME vengono dette le cose. stop.

non ho più intenzione di replicare.

ps: la prova al cronografo andrà fatta, com'era in programma. poi posterò i risultati.
Ecco bravo..questo volevo sentirti dire.
L'appunto è che PRIMA le cronografi e POI le provi sul campo...e non il contrario e come sai benissimo pure tu.
Sul fatto che sono saccente è una tua opinione che accetto senza troppi patemi d'animo,non si può stare simpatici a tutti.