Quote Originariamente inviata da xxsebartxx Visualizza il messaggio
scusate ma io non ho mai avuto una asg a gas e non sapevo... il problema del gas è risolto
ma la sfiga mi sta in qualche tasca del gibernaggio,perchè... perchè ora tutti e 2 i caricatori si inceppano.
cioè i pallini nel bifilare si bloccano (è un problema comune??) ovvero non salgono più e rimangono incastrati nello spazio di risalita,e devo sempre SPACCARLI con un cacciavite altrimenti non li smuovi più...
che potrebbe essere??

ps:spero di essermi spiegato bene
usa solo pallini di qualità, fai tentativi! a me con i King Arms (bio e non), e con i G&G da 0,20 non danno problemi, salgono tutti tranquillamente.

con i pallini ICS, una tragedia!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
Beh, a questo punto estrai i pallini e guarda bene, magari con una piletta, se ci sono sfrisi madornali sul "canale di alimentazione" (ehm), e prova anche a mettere un pallino alla volta tenendo la molla abbassata per vedere se cadono giu' lisci, e sempre tenendo la molla abbassata capovolgi per vedere se avanzano verso i lips e nel caso dove si incastrino.

Almeno, io proverei a fare cosi!

------ Post aggiornato ------

Ah, i G&G li uso anche io, e non mi hanno dato problemi. I Royal non li ho mai provati.
Shub, il fatto è che i caricatori dell'MP9 sono bifilari, e la "sede" è millimetrica. quindi bastano pallini più porosi o meno "perfetti" per bloccare tutto. le prime volte è capitato così anche a me, poi ho provato coi pallini king arms, e zero problems!!

Quote Originariamente inviata da xxsebartxx Visualizza il messaggio
già provato... ho pulito e ripulito lo spazio per i pallini e fatto tutto quello che hai scritto ma nulla... quando metto il caricatore nell'MP9 dopo 2 o 3 non ne spara più,tolgo il caricatore e eccoli li incastrati (si incastrano ogni volta in punti diversi).. io non sò... sti maledetti costano 50 sfeuri e poi non vanno
il fatto è che mandare 2 caricatori indietro spendo più per spese di spedizione che per altro .-.
non sò propio che fare... mi ha deluso molto questo fatto...
ma i caricatori MP9 KSA andranno meglio????
ma no daiiii!!
non è nulla di grave/serio, solo trovare i pallini giusti.

prova coi G&G da 0,20 e con i King Arms.