Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 173

Discussione: Recensione KWA - B&T MP9R

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

occhei, sei fortunato allora... vorrei tanto essere come te e giocare con cotanta intransigenza piuttosto che essere circondato da stupidi AMICI coi quali ci facciamo solo un fracco di risate... e se un AMICO dopo essersi fatto un viaggio di centinaia di km arriva col fucile a 1,01 vorrei tanto spaccarglielo in testa e lasciarlo li a guardarci mentre ci godiamo la nostra amichevole invece che farlo giocare e dopo andare a mangiare insieme in tranquillità...
    come sei fortunato...
    ora possiamo tornare IT per favore e dire che TUTTI abbiamo capito che curelin è perfettamente capace di usare diversi tipi di gas (come ti ho provato a spiegare prima...) in modo da equilibrare la potenza della sua gg e restare perfettamente nel Joule?
    dai su che magari una volta capito questo possiamo passare ad altro e criticargli le foto !!! (almeno fanno parte della rece... )

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mah..i miei amici non si presentano sul campo con ASG over....questo perchè per prima cosa fra amici c'è RISPETTO e il rispetto significa presentarsi sul campo con ASG a norma.
    Tu scambi l'amicizia con qualcos'altro.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quindi per te se un tuo "amico" (perchè dubito tu ne abbia molti...) si fa 200km per giocare con te e ha la asg a 1,01 tu lo mandi a casa?
    vabbè dai chiuso, non capisco perchè continuo a sprecare la pelle delle mie falangi distali per risponderti...

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    quindi per te se un tuo "amico" (perchè dubito tu ne abbia molti...) si fa 200km per giocare con te e ha la asg a 1,01 tu lo mandi a casa?
    vabbè dai chiuso, non capisco perchè continuo a sprecare la pelle delle mie falangi distali per risponderti...

io si...molla ASG over e gioca con un altra....altrimenti se lasci passare un asg A 1,01 dopo ne arriverà una a 1,10...fidati è cosi....

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si hai ragione ma un minimo di buonsenso dico io... il mio è un esempio estremo, ma se uno viene da lontano per un'amichevole io lo faccio giocare tranquillamente se sta a 1,01, poi 1,10 è troppo anche per me!
    cmq vabbè di fondo avete ragione, la LEGGE è quella, sono io in errore a lasciar andare... pace fatta (spero) e parliamo della rece che curelin si è fatto il mazzo per farla e ci ha preso solo schiaffi (e io pure lol)!! hahahaha!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    l'asg in regola glie la presto io e gioca...chiedi a Sabbia se non ci credi! aveva il fucile nuovo, 1,02 e ha giocato con il mio.
    Non si gioca overjoule...PUNTO!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    l'asg in regola glie la presto io e gioca...chiedi a Sabbia se non ci credi! aveva il fucile nuovo, 1,02 e ha giocato con il mio.
    Non si gioca overjoule...PUNTO!
    idem, ma è capitato che nessuno di noi portasse dietro le asg di riserva (avendo il campo a 5 minuti da casa non andiamo sempre carichissimi alle amichevoli sul nostro campo...).
    cmq okkei recepito il mess proseguiamo!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi, che livello indecente cui sapete arrivare. Ma non mi stupisco piu' di niente, ormai.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ma la domanda che mi pongo è sempre questa.....(non sto parlando di curelin)ma cosa vi costa comprare un cronografo (visto i costi accessibili)e tenere le asg in un range di 0.80\0.90??
    non ci sarebbero persone che stanno ferme,che corrono il rischio di non giocare,che non gli viene spaccato il fucile sulla testa (e alcuni lo meriterrebero...)....invece no...sempre alla ricerca della 0.99999j....perchè?
    complesso di inferiorità\pisello piccolo?
    siete davvero convinti che quei 5 metri (ma anche meno)facciano la differenza?
    mah....e intanto siamo sempre li....a parole tutti giocano underjoule (e pure si mettono in firma le potenze dei fucili)...salvo poi presentarsi ai tornei e avere discussioni perchè sono fuori di 0.1\0.5\0.10 o superiori...
    e le scuse sempre uguali...
    lo appena preso...il meccanico mi ha appena cambiato la molla....oppure le bellissime...a casa mia sparava a 0.90...
    ma perchè comprare un crony si considera una spesa superflua\cara ma comprare millemila asg no?meglio ignorare finchè una misurazione non viene imposta e poi semmai lo si parcheggia (forse)
    anchio sono molto atratto dai gbb...ma ho sempre rimandato in favore delle canoniche asg...perchè fondamentalmente le asg lo voglio usare sempre e senza pensieri (che sia un torneo,mil-sim amichevole)cosa che purtroppo le gbb al momento non consentono (affidabilità meccanica a parte).
    riguardo a quello che dichiarano i distributori....dargli tutta questa fiducia mi sembra un pò azzardato...
    un esempio...cybergun distribuisce sul territorio italiano dall'estate scorsa le famose asg in joule(con tanto di certificato e cronografate)c'è da fidarsi?
    anche no...
    su 8 modelli (king arms,magpul,cybergun)
    5 erano over
    m4a1 cybergun 1.08
    m4a1 king arms 1.04
    m4 oberland king arms 1.06
    ak47 cybergun 1.06
    masada magpul 1.1

le mie 2 lire

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ragazzi basta!
    Il prossimo commento OT lo infraziono.
    Siete avvertiti!!

Bandit

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

recensionemp9

mp9gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.