Originariamente inviata da
Nonaeme
probabilmente ho partecipato a piu tornei e soprattutto amichevoli (considerando come parli dubito che qualcuno, dopo la prima volta, voglia ancora invitarti ad una amichevole...) di quante ne hai fatte e ne farai in vita tua, e ti assicuro che alle amichevoli lo 0,01 non viene neanche MINACCIATO di andare via, ed è sempre stato così centinaia di volte! qualche volta è successo con gente che stava a 0,10 o piu ma va bene, e in quel caso gli è stata prestata un'arma associativa... come ho detto (ah gia, ma tu non li leggi i post degli altri...) ad alcuni TORNEI piu seri POTREBBERO fartela cambiare (e probabilmente lo fanno), ma di solito chiedono per alzata di mano se qualcuno ha qualcosa in contrario a far sparare un poveretto che è venuto dalla val d'aosta fino a reggio calabria perchè nel "viaggio" ha preso lo 0,01 di potenza, e ti assicuro che MAI NESSUNO si è opposto... sò che per te non è cosi, ma per alcuni questo sport è anche starsene tranquilli all'aria aperta senza dover necessariamente litigare con qualcuno!
p.s.: con quel VOI intendi noi terroni oppure è un voi generico riferito al RESTO DEL GLOBO? perchè da uno come te ci si aspetta tranquillamente questo ed altro...
EDIT @berserk: chiedo scusa se parlo di overjoule che so bene essere contro le regole del forum, e lungi da me il volerlo promuovere, ma vedere un poveraccio (senza offesa curelin

) attaccato a morte per un misero 0,01 in piu, per di piu su una gg che manco ha intenzione di portare in giro mi sembra un po troppo... e cmq è vero che mi trovi spesso in discussioni accese ma leggi il post sopra di me e vedrai che spesso e volentieri sono solo repliche a gente maleducata o che non sa spiegarsi... scusa ancora cmq.