Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 173

Discussione: Recensione KWA - B&T MP9R

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ma si..tanto non hai capito...comunque se vuoi vieni a casa mia e vediamo se in mezzo alle mie 25 ASG ne trovi una over.
    Scommetto che se facciamo al contrario le cose cambiano.



    Ecco bravo..questo volevo sentirti dire.
    L'appunto è che PRIMA le cronografi e POI le provi sul campo...e non il contrario e come sai benissimo pure tu.
    Sul fatto che sono saccente è una tua opinione che accetto senza troppi patemi d'animo,non si può stare simpatici a tutti.
    Piano ragazzo. Perchè bisogna far degenarare uno scambio di opinioni?
    A parte che il tuo discorso delle 25 ASG non ha senso oltre che a non centrare una mazza. Ok le tue sono in regola ma nel resto d'Italia? Se apri gli occhi e vedrai quante ce ne sono over e nessuno dice nulla.

    Personalmente mi sono ritrovato a giocare anche con persone che hanno AEG over quando invece il mio VFC era in regola.

    Giuro che non capisco tutta questa critica nei confronti di questa sezione. Guarda che anche se è una GBB non significa che sia sempre fuori regola e chi la usa la tiene over.

    Che tristezza

  2. #32
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ....



    neanche io porterei sul campo una ASG che non sono strasicuro di essere underJoule.... ma per il resto, di che state discutendo ?!?!

    la potenza viene influenzata da :
    temperatura
    umidità
    altitudine
    tipo di gas utilizzato
    abra ...e cadabra...
    magari tieni i caricatori nelle tasche dei pantaloni sotto il sole e si scaldano ... tutto è possibile
    Giustamente Curelin, per ovviare a spiacevoli infortuni basta poco: un crono e un po' di tempo per le prove. Solo così si capiscono le effettive oscillazioni. Ma insomma.... immagino che già lo sai


    Adesso prima di procedere alla crocefissione per impalatura sul rogo con un topo affamato ricucito nella pancia...noto che è perfettamente probabile che sia progettata per max 1J e non sia solo un " cartello". La kwa produce già un low power bolt
    http://kwausa.com/community-pages/vi...ow-power-bolt/
    dopo risulta appena over, ma stanno a mezze maniche e non conosciamo il tipo di gas.... quindi concludendo:
    si, gli angeli non sono maschi ne femmine... sono emo

  3. #33
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Piano ragazzo. Perchè bisogna far degenarare uno scambio di opinioni?
    A parte che il tuo discorso delle 25 ASG non ha senso oltre che a non centrare una mazza. Ok le tue sono in regola ma nel resto d'Italia? Se apri gli occhi e vedrai quante ce ne sono over e nessuno dice nulla.

    Personalmente mi sono ritrovato a giocare anche con persone che hanno AEG over quando invece il mio VFC era in regola.

    Giuro che non capisco tutta questa critica nei confronti di questa sezione. Guarda che anche se è una GBB non significa che sia sempre fuori regola e chi la usa la tiene over.

    Che tristezza
    Ma che discorso è????
    Allora visto che in Italia c'è chi gioca overjoule possiamo farlo tutti...tanto come dici tu "non dice niente nessuno".
    Se hai accettato di giocare con gente che era over l'unico consiglio che ti posso dare è quello ci cambiare le persone con cui giochi.
    Prova a venire sul mio campo con una ASG overjoule e poi vediamo se ti faccio giocare....
    Il tuo discorso non ha senso....
    Bah..la smetto che tanto stò parlando coi sordi....

    ps
    ragazzo lo dici a qualcun'altro....

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Night, mi spieghi perchè continui a postare...?

  5. #35
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    night continua a postare semplicemente perchè ha ragione.
    Ogni ASG che acquisto usata prima di portarla in campo la cronografo, anche se è un marui.
    Ogni ASG che acquisto nuova la cronografo prima di portarla in campo, a meno che sia una marui.
    Di quelle a gas non parliamone nemmeno, dato che all'80% sono over.
    Mi son comprato apposta il chrony.....
    Ma datemi pure del "coglione borioso"... tanto che volete che differenza facciano 0,2 J.

    Ormai sembra che gli "adepti" delle GBB soffrano di un'acuta mania di persecuzione.
    Chissà perchè.....
    coda di paglia ??
    Cazzacci vostri se avete l'ASG over... giocate con chi se ne sbatte altrettanto la ciòlla, con la vostra GBB.
    Chiunque venga a giocare col mio club fa la prova chrony prima di iniziare, sia che abbia una GBB, che un marui, che una cerbottana.
    Se sei over, non giochi.
    Fine della storia.
    Ultima modifica di calcifer; 22/12/2011 a 12:17

  6. #36
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    night continua a postare semplicemente perchè ha ragione.
    Ogni ASG che acquisto usata prima di portarla in campo la cronografo, anche se è un marui.
    Ogni ASG che acquisto nuova la cronografo prima di portarla in campo, a meno che sia una marui.
    Di quelle a gas non parliamone nemmeno, dato che all'80% sono over.
    Mi son comprato apposta il chrony.....
    Ma datemi pure del "coglione borioso"... tanto che volete che differenza facciano 0,2 J.

    Ormai sembra che gli "adepti" delle GBB soffrano di un'acuta mania di persecuzione.
    Chissà perchè.....
    coda di paglia ??
    Cazzacci vostri se avete l'ASG over... giocate con chi se ne sbatte altrettanto la ciòlla, con la vostra GBB.
    Chiunque venga a giocare col mio club fa la prova chrony prima di iniziare, sia che abbia una GBB, che un marui, che una cerbottana.
    Se sei over, non giochi.
    Fine della storia.
    Grazie Calcifer...sembrava quasi fossi io quello strano....

    @Curelin
    io posto quando e dove voglio,al massimo rivolgiti ad un moderatore se la cosa non ti và....

  7. #37
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ma che discorso è????
    Allora visto che in Italia c'è chi gioca overjoule possiamo farlo tutti...tanto come dici tu "non dice niente nessuno".
    Se hai accettato di giocare con gente che era over l'unico consiglio che ti posso dare è quello ci cambiare le persone con cui giochi.
    Prova a venire sul mio campo con una ASG overjoule e poi vediamo se ti faccio giocare....
    Il tuo discorso non ha senso....
    Bah..la smetto che tanto stò parlando coi sordi....

    ps
    ragazzo lo dici a qualcun'altro....


    Forse non ci siamo capiti. Non ho mica detto che una ASG non va controllata prima di essere usata in campo: MAI DETTO E NON MI SOGNO NEANCHE DI DIRLO. Questo te lo sei immaginato mi sa. Oltretutto riguardo a questo prodotto neanche tu poi esserne sicuro visto che "lo hai letto in giro".

    Ho solo espresso il fatto che sei arrivato e hai accusato gli utenti utilizzando un tono arrogante e maleducato. Sei Dio percaso?

    Inoltre come sempre noto che in quest'area spesso si lanciano accuse di OverJoule senza un motivo fondato e si considera la gente che la frequenta come un male per la comunità.

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    ps
    ragazzo lo dici a qualcun'altro....
    Altrimenti cosa fai, ragazzo?

    ---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:34 ----------

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    night continua a postare semplicemente perchè ha ragione.
    Ogni ASG che acquisto usata prima di portarla in campo la cronografo, anche se è un marui.
    Ogni ASG che acquisto nuova la cronografo prima di portarla in campo, a meno che sia una marui.
    Di quelle a gas non parliamone nemmeno, dato che all'80% sono over.
    Mi son comprato apposta il chrony.....
    Ma datemi pure del "coglione borioso"... tanto che volete che differenza facciano 0,2 J.

    Ormai sembra che gli "adepti" delle GBB soffrano di un'acuta mania di persecuzione.
    Chissà perchè.....
    coda di paglia ??
    Cazzacci vostri se avete l'ASG over... giocate con chi se ne sbatte altrettanto la ciòlla, con la vostra GBB.
    Chiunque venga a giocare col mio club fa la prova chrony prima di iniziare, sia che abbia una GBB, che un marui, che una cerbottana.
    Se sei over, non giochi.
    Fine della storia.
    A me non risulta proprio. In Italia vengono venduti GBB perfettamente in regola (VFC, G&P, KA). Ovviamente non tutti i venditori lo fanno ma diciamo che pure per le AEG non sono rose e fiori (sia low che high).

    Ripeto che NESSUNO ha detto di usare GBB in campo prima di averle provate.


    Mi sembra di parlare ai muri.

  8. #38
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    recensione aggiornata, con buona pace per molti, spero...

  9. #39
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Forse non ci siamo capiti. Non ho mica detto che una ASG non va controllata prima di essere usata in campo: MAI DETTO E NON MI SOGNO NEANCHE DI DIRLO. Questo te lo sei immaginato mi sa. Oltretutto riguardo a questo prodotto neanche tu poi esserne sicuro visto che "lo hai letto in giro".

    Ho solo espresso il fatto che sei arrivato e hai accusato gli utenti utilizzando un tono arrogante e maleducato. Sei Dio percaso?

    Inoltre come sempre noto che in quest'area spesso si lanciano accuse di OverJoule senza un motivo fondato e si considera la gente che la frequenta come un male per la comunità.
    Sbaglio o questa fra se l'hai detta tu??

    Personalmente mi sono ritrovato a giocare anche con persone che hanno AEG over quando invece il mio VFC era in regola.


    Dunque hai accettato di giocare con persone che usano fucili overjoule,tanto mi basta per capire che sei tollerante su questo fatto..io NO.
    Detesto l'overjoule e chiunque si presenti sul campo con un fucile over viene invitato a lasciarlo in macchina..se non vuole se ne và a giocare da un'altra parte.
    Se leggi bene la discussione io non ho mai accusato nessuno,ho solo fatto notare(dato che Curelin non aveva postato prove cronografiche della sua ASG) che in una prova che avevo letto davano questa ASG come overjoule PURTROPPO....da quì è nato tutto un discorso che mirava a dimostrare che la cosa non era importante.
    Continuo a ritenere le argomentazioni di Shub inconsistenti(tra l'altro lui manco gioca...) e la presa di posizione personale di Curelin nei miei confronti(la sua accusa di essergli antipatico,salvo poi cambiare versione e affermare che sono io che gli stò antipatico..) puerile e immatura.
    Non sono mai stato offensivo o maleducato,ho solo e sempre argomentato senza arrampicarmi sugli specchi,come invece piace fare a voi.
    Poi sei intervenuto anche tiu con le tue perle di saggezza.
    E ripeto...dato che sei profondamente maleducato, che del ragazzo lo dai a qualcun'altro....
    I tuo "altrimenti cosa fai??" cos'è una minaccia???
    Voi picchiarmi???
    Vedi di crescere pure tu..ragazzino....

    ---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:25 ----------

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    recensione aggiornata, con buona pace per molti, spero...
    Guarda che non è che non ci dormivo la notte...
    Comunque come si vede dalla tua prova l'ASG è overjoule dato che su 4 colpi due erano fuori....ad un torneo ti avrebbero detto di lasciarla in auto.
    Tra l'altro il green gas è pure il gas più moscio....
    Voglio vedere d'estate come spara....con 30 gradi puoi metterci il gas che vuoi..se è over d'inverno lo srà pure d'estate.

  10. #40
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    bòna.
    dunque anche questa GBB è over.
    e per la legge italiana non avrebbe potuto essere importata.
    peccato.....

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

recensionemp9

mp9gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.