Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 173

Discussione: Recensione KWA - B&T MP9R

  1. #21
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Come che c'entra e' come una pistola a gas, o un fucile, piu' fa freddo meno e' performante!

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    a parte ciò, l'importatore (ASG) ha stampato ovunque che è "1 J MAX"...e, per adesso, confrontandolo semplicemente con le altre ASG di club, non mi pare che fosse più potente...

  3. #23
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Come che c'entra e' come una pistola a gas, o un fucile, piu' fa freddo meno e' performante!
    Beh..per uno che gioca è importante si...magari lo provi alla mattina col fresco ma poi al pomeriggio spari agli amichetti con un'ASG over....

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    a parte ciò, l'importatore (ASG) ha stampato ovunque che è "1 J MAX"...e, per adesso, confrontandolo semplicemente con le altre ASG di club, non mi pare che fosse più potente...
    Beh..come confronto vale quello che vale...cioè niente...
    Ad occhio nel softair non si misura niente.
    La prova che ho letto,fatta da una nota rivista(che a parte altre considerazioni,le prove le ha sempre fatte bene,come ho potuto verificare poi con le ASG che ho comprato) la rileva overjoule.
    Ti consiglio di cronografarla...più che altro per rispetto ai tuoi compagni di team.

  4. #24
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beh..per uno che gioca è importante si...magari lo provi alla mattina col fresco ma poi al pomeriggio spari agli amichetti con un'ASG over....
    Night, secondo il mio modesto parere e' una questione di lana caprina. Lo scenario che descrivi e' molto improbabile, molto piu' probabile e' quello in cui al mattino non spara e al pomeriggio ci si diverte. Hai provato di certo una pistola a gas, a Torino, e saprai meglio di me che succede cosi'. Se poi a Palermo ad Agosto ci sono 56 °C all'ombra, stara' al buon senso di Curelin, buon senso che mi pare tu stia aprioristicamente reputando insufficiente, fare buon uso del suo GBB-R.

    Non cerchiamo di trasformare, chiedo io, troppi thread in una caccia all'eretico dell'overjoule, perche' a mio parere e' perfettamente inutile, anche piuttosto ridicolo. Perche' va contro il buon senso: se un dispositivo a gas e' over si possono fare interventi correttivi. E perche' soprattutto, a parer mio, si rovina il piacere della replica nuova, anche bella e particolare, ad un utente, con quelle che alla fine sono illazioni pure, dato che il crony non e' stato ancora usato, qui.

    Se sei cosi' preoccupato del rispetto dei compagni di Curelin, compra un MP9, usa il crony e apri un thread di "denuncia".

    My 2 cents!

  5. #25
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Mah..questa è una tua opinione....
    Se uno si dovesse fidare del buon senso delle persone in ambito ASG allora i crony neanche esisterebbero e ai tornei tutti a darsi pacche sulle spalle invece che a provare ASG per vedere se sono over o no.
    Tu Shub non giochi,per cui magari le tue priorità sono diverse,ma per uno come me che è pure vicepresidente del suo team questi aspetti sono molto importanti.
    Nessuna caccia alle streghe,la prova che ho letto dava questa ASG overjoule e tanto mi basta,almeno fino a che Curelin non si sarà premurato di testarla in condizoni normali e con un crony serio,come si dovrebbe fare in una recensione seria.
    Se io fossi uno dei suoi compagni e nel caso lui mi sparasse e mi facesse saltare un dente e saltasse fuori che la sua ASG è overjoule mi incazzerei di brutto(oltre al fatto che potrei denunciarlo per lesioni).
    E se uno dei miei giocatori si presentasse sul campo con una ASG overjoule(che sia a gas o a propulsione nucleare chi se ne frega..) lo costringerei a lasciarla in auto.
    Le ASG PRIMA si testano(sopratutto quelle a gas...o forse vuoi anche negare che nella maggior parte dei casi sono over???) con un crony e POI si portano sul campo.
    Questo dice il buonsenso.
    Il resto sono chiacchere.

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Night, secondo il mio modesto parere e' una questione di lana caprina. Lo scenario che descrivi e' molto improbabile, molto piu' probabile e' quello in cui al mattino non spara e al pomeriggio ci si diverte. Hai provato di certo una pistola a gas, a Torino, e saprai meglio di me che succede cosi'. Se poi a Palermo ad Agosto ci sono 56 °C all'ombra, stara' al buon senso di Curelin, buon senso che mi pare tu stia aprioristicamente reputando insufficiente, fare buon uso del suo GBB-R.

    Non cerchiamo di trasformare, chiedo io, troppi thread in una caccia all'eretico dell'overjoule, perche' a mio parere e' perfettamente inutile, anche piuttosto ridicolo. Perche' va contro il buon senso: se un dispositivo a gas e' over si possono fare interventi correttivi. E perche' soprattutto, a parer mio, si rovina il piacere della replica nuova, anche bella e particolare, ad un utente, con quelle che alla fine sono illazioni pure, dato che il crony non e' stato ancora usato, qui.

    Se sei cosi' preoccupato del rispetto dei compagni di Curelin, compra un MP9, usa il crony e apri un thread di "denuncia".

    My 2 cents!
    vabè figurati, non do peso a queste supposizioni...

    in ogni caso, visto che NightRider è così preoccupato per la salute dei miei compagnetti di merende, in questi giorni corro al negozio di softair di altri miei amichetti, e gli chiedo di cronografarlo, così siamo tutti felici e contenti, e, se dovesse saltare qualche dente, non ci fa nulla

    ---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:42 ----------

    edit: comunque, Night, proprio questo non è il luogo dove fare discussioni di questo tipo. avevo fatto una recensione, che sto piano piano arricchendo col passare del tempo...non mi pare il caso di puntare il dito solo perchè tu hai letto su una rivista...

    perchè altrimenti, visto che tu hai letto in una rivista che è over, ma io, dopo aver letto (e già qui saremmo pari) che l'importatore ITALIANO garantisce che è "MAX 1J", e dopo averla comparata con altre ASG regolari, ti posso dire che sei tu che stai sbagliando.

    ora, per cortesia, basta con queste ipotesi inutili.

    edit parte seconda: rileggendo un pò meglio il tuo post sopra, ti scrivo una cosa che mi volevo evitare, per amor di pace...

    ho capito che per indole hai una passione per le critiche, che siano esse sterili o costruttive (a dirla tutta, quelle che ho letto fin ora erano per lo più...poco costruttive, ecco!), e, tranquillo, l'ho capito di non farti simpatia, ma, puoi stare altrettanto tranquillo, non ci perderò il sonno la notte.
    da cosa l'ho capito? beh, altrimenti non saresti venuto qui a farci un compendio di buone maniere nei confronti dei MIEI amici (e non "compagni di club"). soprattutto se ho scritto ben chiaro che la mia piccola recensione è in fase di sviluppo, per forza di cose.
    ma, ancora una volta, tranquillo! neanche tu mi stai simpatico.
    perchè tutto questo? semplice! per chiederti, cortesemente, di evitare di intervenire nelle "discussioni" (forumisticamente parlando) che mi riguardano.
    io farò lo stesso, così, sempre per amor di pace, evitiamo di inquinare post che qualcuno potrebbe trovare interessanti, con inutili lezioni morali.
    Ultima modifica di Curelin; 21/12/2011 a 18:58

  7. #27
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Bah..mi sembra di parlare con i bambini dell'asilo che fanno la lacrimuccia....per prima cosa non mi sembra di averti mai detto nulla,ne aver mai espresso simpatia o antipatia dato che non ti conosco,ne ricordo di aver mai criticato qualcosa che tu abbia fatto o non fatto.
    Ne francamente mi ricordo di essere intervenuto in qualche tua cosa..tra l'altro quando si posta sui forum si deve essere pronti ad accettare anche le critiche quindi se l'ho fatto sarà perchè come fanno tutti si interviene nelle discussioni per apportare la propria opinione,altrimenti i 3d sarebbero di appannaggio esclusivo del'autore.
    Io stò parlando di come un softgunner che gioca in una squadra si comporta.
    Ovvero che uno non si presenta sul campo con una ASG non testata....anche sui fucili cinesi qualche importatore ci scriveva "max 1j" e poi li conografavi e tiravano il doppio.
    E nel caso delle GBB la regola vale ancora di più dato che nella maggior parte dei casi si rivelano overjoule quando testate in condizioni di reale utilizzo.
    Tra l'altro se leggi il mio primo commento citavo solo il fatto che PURTROPPO la prova che ho letto lo dava per overjoule.....
    E tu non puoi smentire la cosa dato che la tua ASG non l'hai provata al crony.
    Poi Shub mi ha coinvolto nelle sue elucubrazioni che ritengo errate.
    Comunque...per me non c'è nessun problema....se la vostra mentalità è questa peccato per voi.

    Per correttezza posto i risultati della prova che ho letto:
    temperatura del test 21°C
    Velocità media(bb 0,20) 104,3m/s 1,09J
    Differenza picchi di velocità da 110 m/s a 101 m/s
    Alla massima potenza spara a 1,2J.....
    Ultima modifica di The_NightRider; 21/12/2011 a 19:24

  8. #28
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Il resto sono chiacchere.
    Night, con tutto il rispetto... le tue sono chiacchiere. Di fatti... beh, li hai in testa solo tu, secondo me. Sul fatto che io giochi o meno, non sta a te sindacare. A mio avviso, e' meglio se lasci queste "sciocchezze", perche' personalmente le giudico tali, fuori da un thread del genere. Poi guardati allo specchio e trova la risposta ai tuoi quesiti overjoule.

    Per me si chiude qui.

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Bah..mi sembra di parlare con i bambini dell'asilo che fanno la lacrimuccia....per prima cosa non mi sembra di averti mai detto nulla,ne aver mai espresso simpatia o antipatia dato che non ti conosco,ne ricordo di aver mai criticato qualcosa che tu abbia fatto o non fatto.
    Ne francamente mi ricordo di essere intervenuto in qualche tua cosa..tra l'altro quando si posta sui forum si deve essere pronti ad accettare anche le critiche quindi se l'ho fatto sarà perchè come fanno tutti si interviene nelle discussioni per apportare la propria opinione,altrimenti i 3d sarebbero di appannaggio esclusivo del'autore.
    Io stò parlando di come un softgunner che gioca in una squadra si comporta.
    Ovvero che uno non si presenta sul campo con una ASG non testata....anche sui fucili cinesi qualche importatore ci scriveva "max 1j" e poi li conografavi e tiravano il doppio.
    E nel caso delle GBB la regola vale ancora di più dato che nella maggior parte dei casi si rivelano overjoule quando testate in condizioni di reale utilizzo.
    Tra l'altro se leggi il mio primo commento citavo solo il fatto che PURTROPPO la prova che ho letto lo dava per overjoule.....
    E tu non puoi smentire la cosa dato che la tua ASG non l'hai provata al crony.
    Poi Shub mi ha coinvolto nelle sue elucubrazioni che ritengo errate.
    Comunque...per me non c'è nessun problema....se la vostra mentalità è questa peccato per voi.

    Per correttezza posto i risultati della prova che ho letto:
    temperatura del test 21°C
    Velocità media(bb 0,20) 104,3m/s 1,09J
    Differenza picchi di velocità da 110 m/s a 101 m/s
    Alla massima potenza spara a 1,2J.....

    ok, allora andiamoci così: il tuo modo di fare LEGGERMENTE saccente non mi piace. purtroppo ho avuto fin troppo spesso a che fare con persone del genere. qui non si tratta di lacrimuccia, ma di COME vengono dette le cose. stop.

    non ho più intenzione di replicare.

    ps: la prova al cronografo andrà fatta, com'era in programma. poi posterò i risultati.

  10. #30
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Night, con tutto il rispetto... le tue sono chiacchiere. Di fatti... beh, li hai in testa solo tu, secondo me. Sul fatto che io giochi o meno, non sta a te sindacare. A mio avviso, e' meglio se lasci queste "sciocchezze", perche' personalmente le giudico tali, fuori da un thread del genere. Poi guardati allo specchio e trova la risposta ai tuoi quesiti overjoule.

    Per me si chiude qui.
    Ma si..tanto non hai capito...comunque se vuoi vieni a casa mia e vediamo se in mezzo alle mie 25 ASG ne trovi una over.
    Scommetto che se facciamo al contrario le cose cambiano.

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ok, allora andiamoci così: il tuo modo di fare LEGGERMENTE saccente non mi piace. purtroppo ho avuto fin troppo spesso a che fare con persone del genere. qui non si tratta di lacrimuccia, ma di COME vengono dette le cose. stop.

    non ho più intenzione di replicare.

    ps: la prova al cronografo andrà fatta, com'era in programma. poi posterò i risultati.
    Ecco bravo..questo volevo sentirti dire.
    L'appunto è che PRIMA le cronografi e POI le provi sul campo...e non il contrario e come sai benissimo pure tu.
    Sul fatto che sono saccente è una tua opinione che accetto senza troppi patemi d'animo,non si può stare simpatici a tutti.

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

recensionemp9

mp9gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.