Originariamente inviata da
The_NightRider
Bah..mi sembra di parlare con i bambini dell'asilo che fanno la lacrimuccia....per prima cosa non mi sembra di averti mai detto nulla,ne aver mai espresso simpatia o antipatia dato che non ti conosco,ne ricordo di aver mai criticato qualcosa che tu abbia fatto o non fatto.
Ne francamente mi ricordo di essere intervenuto in qualche tua cosa..tra l'altro quando si posta sui forum si deve essere pronti ad accettare anche le critiche quindi se l'ho fatto sarà perchè come fanno tutti si interviene nelle discussioni per apportare la propria opinione,altrimenti i 3d sarebbero di appannaggio esclusivo del'autore.
Io stò parlando di come un softgunner che gioca in una squadra si comporta.
Ovvero che uno non si presenta sul campo con una ASG non testata....anche sui fucili cinesi qualche importatore ci scriveva "max 1j" e poi li conografavi e tiravano il doppio.
E nel caso delle GBB la regola vale ancora di più dato che nella maggior parte dei casi si rivelano overjoule quando testate in condizioni di reale utilizzo.
Tra l'altro se leggi il mio primo commento citavo solo il fatto che PURTROPPO la prova che ho letto lo dava per overjoule.....
E tu non puoi smentire la cosa dato che la tua ASG non l'hai provata al crony.
Poi Shub mi ha coinvolto nelle sue elucubrazioni che ritengo errate.
Comunque...per me non c'è nessun problema....se la vostra mentalità è questa peccato per voi.
Per correttezza posto i risultati della prova che ho letto:
temperatura del test 21°C
Velocità media(bb 0,20) 104,3m/s 1,09J
Differenza picchi di velocità da 110 m/s a 101 m/s
Alla massima potenza spara a 1,2J.....