Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 173

Discussione: Recensione KWA - B&T MP9R

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non intendevo quello, è che se è tanto over anche se ci butti dentro il più loffio dei gas resterà sempre over.
    L'unica è comprare il kit npas oppure fare un depotenziamento fisso come ho fatto io.
    Ciao

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi! Ritorno dopo una bella lunga pausa dal mondo GBB, in quanto ho deciso di riprendermi questa SMG (che avevo già avuto in precedenza).

Appena arrivata a casa, ho provveduto a smontarla subito per verificare gli interni e lo stato della lubrificazione.
    Difatti, provando qualche colpo a vuoto in singolo, il bolt stop non ingaggiava il carrello; ne ho dedotto subito che quest'ultimo non arretrava abbastanza per consentire l'ingaggio proprio perchè il carrello era troppo secco e non scorreva fluido.
    È bastato dunque oliare per bene tutte le parti in contatto, e il "problema" non si è più ripresentato.

Con la scusa ho approfittato per verificare la presenza di acciaio nelle componenti interne, e con grande sorpresa ho appurato che la piastra che contiene il meccanismo di scatto è magnetico, cosi come parte del bolt stop lever, quindi probabilmente qualche pezzo in acciaio c'è.. e non è tutta zama al 100%.
    Inoltro ho lucidato la canna interna (davvero buona per essere di serie) e lavato con acqua e sapone il gommino Hop up.. che sembra essere di tipo Flat, ecco perché questa smg è davvero precisa nonostante le dimensioni ridicole. Davvero insolita (e scomoda perchè si perde facilmente) la scelta di usare una sferetta di metallo come pressore..

Volevo informarvi che ho acquistato il kit hop up tensioner della Maple Leaf, che utilizza un pressore simile a quello delle 1911 Marui/KJW, una copertura metallica per il gommino e il famigerato gommino Flat.

Dovrei montarlo in serata, sono curioso di verificare le differenze in prestazione... per cui a presto!
    Ultima modifica di =Elvis89=; 02/09/2015 a 18:54

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tutte le kwa e ksc usano quel tipo di hop up, un gommino premuto da una sferetta... solo alcuni modelli gli ultimissimi usano al posto della sferetta un archetto di metallo tipo marui ( tipo il maple leaf )

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    tutte le kwa e ksc usano quel tipo di hop up, un gommino premuto da una sferetta... solo alcuni modelli gli ultimissimi usano al posto della sferetta un archetto di metallo tipo marui ( tipo il maple leaf )
    Già, dovrebbe essere compatibile, ma non avendo trovato nessuna descrizione sulla compatibilità, l'ho preso un po' ad occhi chiusi...

Non l'ho ancora montato (ieri sera ero troppo stanco), ma vi farò una recensione

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io ho montato il kit evo e va bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io ho montato il kit evo e va bene

Il kit EVO intendi quello comprensivo di canna, gruppo Hop up completo..?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Si chiama cosiil kit della ratech
    Evo II

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Si chiama cosiil kit della ratech
    Evo II

Come ti sei trovato? Hai notato sostanziali differenze?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Di regola dovrebbe essere migliore traiettoria del pallino e la regolazione ... io ho una hk45 della ksc ( kwa ) che monta di serie questa nuova tipologia di hopup ( anche i fucili a gas della kwa montano il nuovo pressore " evo 2 " ed effettivamente con il giusto peso dei pallini e la giusta regolazione ha delle belle traiettorie... parliamo sempre di canna stock nel ratech danno anche una canna da 6.01 quindi ancora meglio per restringere la rosata.
    poi ho montato della ratech il gommino ( quello blu ) con il pressore a sfera classico e rispetto al gommino stock kwa devo dire che lavora meglio.... almeno ad occhio sembra migliore la gittata e un tiro piu' stabile... pistola m93r diciamo che complessivamente la pecca dell' hopup classico kwa ( quello a sfera ) e' quella che il gommino tende a ruotare insieme alla ghiera di regolazione e quindi spesso capita che si disallinea rispetto al pressore ottenendo dei tiri curvi, l' evo 2 invece lavora meglio ; il gommino e' stabile al centro bloccato da un " anello " e la rotazione della ghiera intervieno su un braccio metallico che spinge sul gommino " tipo i marui " e non su una sferetta...quindi si ha anche maggior superficie per imprimere l hop al pallino.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Di regola dovrebbe essere migliore traiettoria del pallino e la regolazione ... io ho una hk45 della ksc ( kwa ) che monta di serie questa nuova tipologia di hopup ( anche i fucili a gas della kwa montano il nuovo pressore " evo 2 " ed effettivamente con il giusto peso dei pallini e la giusta regolazione ha delle belle traiettorie... parliamo sempre di canna stock nel ratech danno anche una canna da 6.01 quindi ancora meglio per restringere la rosata.
    poi ho montato della ratech il gommino ( quello blu ) con il pressore a sfera classico e rispetto al gommino stock kwa devo dire che lavora meglio.... almeno ad occhio sembra migliore la gittata e un tiro piu' stabile... pistola m93r diciamo che complessivamente la pecca dell' hopup classico kwa ( quello a sfera ) e' quella che il gommino tende a ruotare insieme alla ghiera di regolazione e quindi spesso capita che si disallinea rispetto al pressore ottenendo dei tiri curvi, l' evo 2 invece lavora meglio ; il gommino e' stabile al centro bloccato da un " anello " e la rotazione della ghiera intervieno su un braccio metallico che spinge sul gommino " tipo i marui " e non su una sferetta...quindi si ha anche maggior superficie per imprimere l hop al pallino.
    Ottimo a sapersi! Grazie per le delucidazioni

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

recensionemp9

mp9gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.