Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 173

Discussione: Recensione KWA - B&T MP9R

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Guastatori Angioini Gallipoli

Predefinito

Ho visto la Guida, ma purtroppo, il vecchio proprietario forse ha provato a smontarlo rompendo la spinetta "più difficile da togliere" e inoltre ha rovinato tutto il carrello. Vorrei evitare ulteriori danni Preferisco prenderlo nuovo.

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

Domandona...
    ...dato che mi ispirerebbe sto gioiellino... mi sapete dire se "digerisce" il Co2 innestandolo con il relativo adattatore?
    Gli adattatori che si vedono in vendita nei vari negozi online con il manometro, hanno la pressione regolabile presumo, se alla prima domanda la risposta è "si"... a quanto lo porto di pressione per non danneggiarlo?

Grazie!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AngiolettoNero Visualizza il messaggio
    Domandona...
    ...dato che mi ispirerebbe sto gioiellino... mi sapete dire se "digerisce" il Co2 innestandolo con il relativo adattatore?
    Gli adattatori che si vedono in vendita nei vari negozi online con il manometro, hanno la pressione regolabile presumo, se alla prima domanda la risposta è "si"... a quanto lo porto di pressione per non danneggiarlo?

Grazie!
    Di grazia... perché mai vorresti farlo andare a co2?
    Gira talmente deciso con il più loffio dei green gas che proprio non ne vedo il motivo.
    L'ho usato esclusivamente in raffica con gas loffio pure quando un we arranca per il freddo.

Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

Proprio per il freddo... non escludo uscite anche su neve e temperature prossime allo zero... col Co2 dovrei evitarmi problemi. Sbaglio?
    Che mi consigleresti tu?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gli adattatori "bomboletta CO2 da 12 g -> beccuccio stile green gas" sono utilizzabili con profitto solo con le granate e altri dispositivi, se ce ne sono, a "colpo singolo". Per l'uso della CO2 con le repliche varie serve un caricatore diverso e dedicato alle bombolette di CO2.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Con temperature prossime allo zero vai tranquillo con il green gas, magari il diablo (che non userei a 15° ad esempio).
    Sto Mp9 cicla proprio bene, non serve il co2, inoltre come dice shub l'adattatore madbull non va bene con i caricatori in quanto non trasferisce il gas liquido ma solo una certa pressione e l'autonomia diventa ridicola.
    Ciao

Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

Quindi... ricapitoliamo (facendo altre domande. :P):

...questo mp9 che vorrei acquistare dal segnale stradale, con un greengas "tipo il diablo"... non soffre il freddo... ma non rischio di andare "over joule"? (l'ha identico il mio amico, e spara a 1 tondo (a volte un pelo più a volte un pelo meno) con un greengas in bombola rossa e con scritto "blowback"... temperatura esterna circa 10/12°C.

...il "propano" sempre in vendita dallo stesso sanmarinese come è? Vale la spesa? ...parlo dell' HyperGas della T&T.

Non ho capito invece quel che dite sull'autonomia ridicola del CO2... io pensavo di prendere l'adattatore con manometro e immettere CO2 a 400/500 (non ricordo la scala) di pressione... non li faccio 2/3 caricatori come con il greengas?

Spina L'avatar di revo
    Club
    predators

Predefinito

Assolutamente no, mettendo del co2 tramite adattatore in un caricatore per Green gas è, a parte pericoloso, controproducente, teoricamente riusciresti a sparucchiare 1,2 bb poi basta..
    Per la riduzione della potenza esiste la valvola regolabile, il Bolt completo depotenziato o l ottima guida per il depotenziamento artigianale del buon dark

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di revo
    Club
    predators

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=261917

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

mmm... e del propano che indicavo prima? che dite?
    Vorrei prenderlo... e se lo vedo esagerato lo regalo al mio socio con la granata... più che altro però vorrei capire se rischio di rompere.

PS: scusami se insisto... non è che non ci creda... però a me piace capire anche come mai cert cose si comportano in un determinato modo... quindi: perchè mai con il co2 immessio alla pressione del greengas, non riuscirei ad avere la medesima autonomia?

EDIT: mi piacerebbe non mettere mano ad un fucilozzo nuovo di trinca... :$ vorrei trovare il modo per tenerlo sotto il J con il gas giusto e che possa usarlo ad ogni condizione atmosferica.
    Ultima modifica di G.Puffo; 05/02/2014 a 12:39

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

recensionemp9

mp9gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.