come si smonta il calcio retrattile del m15 a2 carbine perchè ho un problema con il coperchio che serve per chiudere il tubolare del calcio su cui lo stesso scorre
come si smonta il calcio retrattile del m15 a2 carbine perchè ho un problema con il coperchio che serve per chiudere il tubolare del calcio su cui lo stesso scorre
se usavi il tasto "cerca" di sicuro trovavi molte risposte. comunque:
tiri il perno che ferma la leva sulla pala, la leva che lo fa scorrere per intenderci. sfili la pala, sviti la vite che tiene il fondello del tubo e da li raggiungi il vitone che permette di levare anche il tubo.
caro vega lgm il problema vero e proprio e che non riesco a sfilare la pala se no avrei già provveduto ed il mio problema è il fondello la cui vite si è leggermente svitata e quindi non lo mantiene completamente fisse
per sfilare la pala dal tubo del calcio, devi tirae verso l'esterno la leva che usi per regolare il calcio , la prendi saldamente con la mano e tiri verso il basso , contemporaneamente sfili la pala!!!! non è difficile , la prima volta ci vuole solo un po di culo!
ciao
ho dimenticato di scrivere "forte" caro fabriziotiri il perno che ferma la leva sulla pala,![]()
ma se non sei in grado fai fare a chi di dovere 8)
e non venitemi a dire che son stronzo!!!!