Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema regolazione motorino.

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito Problema regolazione motorino.

ciau raga allora arrivo stasera prima di andare via e rimonto il motorino sul mio mp5,
    dopo che ho cambiato lo spinottino del cavetto che si era rotto, monto un eg700 con pignone nuovo, attacco la batteria e rumore di sgranello, regolo e motorino bloccato, regolo di nuovo e rumore di sgranello, continuo a regolare e rumore di sgranello non capivo perchè,in quanto la regolazione non è stata toccata da quando tolsi il fondo, può essere che magari che il rumore provenga dal box quindi da uno spessoramento fatto male?? è il caso di aprirlo? o continuo a provare la regolazione?

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito Re: Problema regolazione motorino.

Quote Originariamente inviata da smigol
    dopo che ho cambiato lo spinottino del cavetto

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

alfa non si è spiegato ma forse ha ragione!
    quadrato/tondo.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

hai cambiato il faston del cavo che va al motore o lo spinotto che va alla batteria? se hai cambiato quello della batteria probabilmente hai invertito le polarità ed il motore gira al contrario per cui quando entra in contatto col conico si blocca x azione dell'antireversal.
    hai aperto il gbox? se si potrebbe essere lo spessoramento con qualche ingranaggio bloccato..

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

no raga..ho cambiato il faston, e le polarita sono giuste, anche perchè non avrebbe girato sin dall'inizio...

Club
    Gauntlet

Predefinito

allora prova a rimontare i motore e verifica che "molleggi" liberamente prima di mettere il fondello.. più di così nn so che consigliarti..

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

ok..

Club
    Gauntlet

Predefinito

ah.. mi è venuto in mente ora.. vedi di nn invertire le plarità sul motorino! tenendo il fucile sulle gambe con l'impugnatura verso la tua faccia e la canna verso sx, l'adesivo del motore va verso di te.. nn so se mi son spiegato bene.. :s

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

risolto il problema, quando non sparava dipendeva dalla cavetteria quella che va dal guscio al calcio...lo spinottino di coneessione aveva gli attacchi troppo allargati e non faceva contatto almeno...perchè ho provato ad attaccare direttamente la batteria al fucile e andava da dio..

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

ed ora ne è uscito fuori un'altro, con la 9.6 scalda troppo provo a cambiare fusibile lo metto da 10 e scoppia, l'ho messo da 20 frulla spaventosamente ma scalda troppo, da 15 non ce l'ho..sara questa la soluzione? i marui che montano solitamente?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.