per le 2 date
iscrizioni chiuse
per le 2 date
iscrizioni chiuse
Niente nuove per il book ?
ferdinando.vergini@alice.it
Ultimo sopralluogo-Ao
neve nn presente sul quadrante ma con temperatura ancora bassa....
Blade
opord inviato
ciao
p.
Ciao prof,
Vorrei avere un paio di delucidazioni sull'OPORD.
Vi è scritto che ci sono Target di diversa importanza (A-ma, nella pagina dei Target, non è specificato quali sono i Target A e quali sono i Target B, ci è dato saperlo? T chiedo questo perché, dal momento che la navigazione in AO è libera, conoscendo le varie importanze dei Target, ogni team potrebbe pianificare al meglio il percorso da fare per ottenere il miglior punteggio!!!
Leggo anche della presenza di contro-interdizione motorizzata, come faremo a distinguerla dagli SCUD? gli SCUD avranno segni di riconoscimento evidenti?
Grazie in anticipo,
A domenica!
gli scud saranno riconoscibili,
la f.i.r. anche.
per i target
lo scoprirete solo alla fine
ma già leggendo gli opord capirete qualè il vs. scopo....
ciao
Proff nell'opord (materiale obbligatorio) fate riferimento alla "Mimetica completa omogenea (no desert)".. noi come mimetica usiamo una spezzata verde sotto woodland sopra, va bene?
A me ha detto mimetiche complete e omogenee quindi credo ci voglia completa uguale per tutti
La cosa sinceramente ci creerebbe un problema (è la prima volta che ci troviamo davanti ad una tale richiesta), la maggior parte dei ragazzi non ha acquistato una mimetica completa ma solo la giacca in woodland ed il pantalone verde..
Anche alcuni ragazzi non avevano la mimetica intera e l'hanno comprata....viste le direttive dell'organizzazione.
Scusa se mi impiccio ma anche io avevo richiesto di poter giocare con la spezzata e mi è stato detto che non andava...
Ci mancherebbe, anzi ti ringrazio per le delucidazioni.. Ad averlo saputo da prima sarebbe stato più semplice organizzarsi, cmq ora vedo cosa riesco a fare