Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: cambio il motore di un m4 dboys, quale mettere?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito cambio il motore di un m4 dboys, quale mettere?

salve a tutti,vorrei cambiare il motore del mio m4 dboys per metterne uno piu prestante.vorrei qualche consiglio su quale motore(lo comprerei usato qui sul mercatino) conveniente come rapporto qualità prezzo. uso una 9,6 volt (che presto sostituirò con una 7.4 lipo),il gb è ben spessorato e monta boccole cuscinettate da 7mm,il pistone nonostante le numerose partite è perfettamente intatto(è l' originale dboys giallo,non capisco come non abbia neanche un graffio.gli ho llimato il secondo dente),testa cilindro classic army
    non cerco un rof INCREDIBILMENTE ALTO,ma vorrei aumentare il mio.
    oltre a consigliarmi il motore,sareste cosi gentili da dirmi,secondo voi,di quando aumenterebbe il rof con il motore da voi consigliato?
    grazie a tutti

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao
    innanzitutto ti consoglierei di cronografare la tua asg, in modo eventualmente da portarla sotto il J (0.99 J)
    come seconda cosa, ti invito a leggere la sezione guide che ti linko
    https://www.softairmania.it/forums/2...GUIDE-TECNICHE dove troverai molte, quasi "troppe" risposteper ultimo,
    cerca in questa sezione, le tue sono domande già poste molte volte
    detto questo, buona lettura

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...UZIONI-all-HS-!
    leggi questa e sei a posto

Comunque ti consiglio di montare un m120 della g&p con ma 7,4 gira molto bene, senza arrivare a rof esagerati

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

'na li-po 11,1 sul tuo no vero????
    Compri un motorino HS per alimentarlo con una li-po 7,4???? E' come comprare un ferrari e mettere l'impianto a gas!!!!
    Per di più dici di voler acquistare un motorino usato che non sai assolutamente vita/morti/miracoli.....
    Come dicevano i latini "DE GUSTIBUS......."

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

picchio accetto consigli di tutti i tipi,spiegati che sono pronto ad ascoltare
    rostanika:mi sono scordato di scriverlo, ho messo una molla da 90
    con un g&p120 di quanto aumento il rof?

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

niente motore
    solo lipo
    dio ha parlato

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ringrazio dio,ma siccome vorrei anche imparare qualcosa spiegati

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

è impossibili darti un numero preciso, ogni gearbox reagisce in maniera diversa, dipende da che lavori, e come, sono stati eseguiti. Sei sicuro che lo spessoramento sia corretto? se si allora se vuoi aumentare il rof compra una lipo 11,1 e ottieni il risultato desiderato, se vuoi ancora qualcosa in più prendi un motorino HS, il più comune è il g&pm120 ma anche il guarde revolution è buono, sul mercato ce ne sono parecchi.

Io posso dirti i valori del mio g&g, con la 7,4 ero a 14bbs, con la 11,1 sfioravo i 19 a batteria completamente carica. Quando ho preso il g&p sono passato a 19 con la 7,4, la 11,1 però non ricordo perchè nel frattempo ho eseguito ulteriori miglioramenti, ho cercato di migliorare lo spessoramento e il cablaggio usando connettori deans e sostituiendo i cavi, utilizzando audacity il rof con 11,1 era di 26/27 bbs, poi è calato un pò. Personalmente uso la 7,4 quindi ho messo l'impianto a gas nella ferrari, sono scelte soggettive.

Prima di inizare a smanettare passa del tempo nella sezione guide e leggi parecchio.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

ti ringrazio dio,ma siccome vorrei anche imparare qualcosa spiegati
    O_O

le guide, cribio!
    ti stai ponendo il problema più comune al softair italiano (dopo la penuria di figa), credi davvero che qualcuno prima di te non abbia già chiesto? e che qualcun altro non si sia definitivamente stancato di rispondere ed abbia messo tutto in chiaro in un topic?
    se prima non ti fai venire di questi dubbi c'è poco da imparare...guide non te ne linko, in firma ho l'indice delle guide, le trovi tutte lì.
    Leggi, leggi molto, e se non la trovi al primo click continua a leggere perchè c'è scritto, devi solo fare la fatica di cercare (e quì sei pure in una situazione di vantaggio perchè hai tutto sullo stesso sito, tutto!)

dio ha parlato, di nuovo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se davvero vuoi imparare prima si leggono le recensioni, poi le prove, poi le guide e poi se hai dubbi se ne parla in maniera puntuale con un idea di base acquisita, grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

https:www.softairmania.itthreads210808-cambio-il-motore-di-un-m4-dboys-quale-mettere
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.