bè se l'importatore è controllato periodicamente da polizia e organi di controllo , allora posso anche capire, ma cosa vuoi farmi credere, che ogni tanto qualche container viene controllato dalle forze dell'ordine? così non può essere perchè altrimenti il 90% delle asg cinesi overjoule non passerebbero la soglia della dogana e all'importatore chissà quale multa e sanzione arriverebbe. percui stai sicuro, che qualcuno che chiude un'occhio cè.usando il tasto cerca , in questo forum potrete trovare copia di autorizazzioni rilasciate dal ministero a importatori autorizzati ed in regola con la legge, ..che un privatto non possa importare asg mi sembra ovvio ..visto che la legislazione che rigurada le asg e incorporata a quelle per le armi .....l'importatore autorizzato è soggetto a controlli di polizia , a produrre determinbata certificazione ogni carico che importaa ecc ecc .......quindi nessuna mafia o camorria comme dice qualcuno ma solo rispetto delle leggi che ci sono .. si forse lacunose ma ci sono.....
ma poi non ho capito una cosa, una volta per tutte, le asg possono essere importate? si o no?

Portale
Lo staff