usando il tasto cerca , in questo forum potrete trovare copia di autorizazzioni rilasciate dal ministero a importatori autorizzati ed in regola con la legge, ..che un privatto non possa importare asg mi sembra ovvio ..visto che la legislazione che rigurada le asg e incorporata a quelle per le armi .....l'importatore autorizzato è soggetto a controlli di polizia , a produrre determinbata certificazione ogni carico che importaa ecc ecc .......quindi nessuna mafia o camorria comme dice qualcuno ma solo rispetto delle leggi che ci sono .. si forse lacunose ma ci sono.....
bè se l'importatore è controllato periodicamente da polizia e organi di controllo , allora posso anche capire, ma cosa vuoi farmi credere, che ogni tanto qualche container viene controllato dalle forze dell'ordine? così non può essere perchè altrimenti il 90% delle asg cinesi overjoule non passerebbero la soglia della dogana e all'importatore chissà quale multa e sanzione arriverebbe. percui stai sicuro, che qualcuno che chiude un'occhio cè.

ma poi non ho capito una cosa, una volta per tutte, le asg possono essere importate? si o no?