Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 Ris assemblaggio/acquisto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 Ris assemblaggio/acquisto

Salve a tutti!
    Sono un possessore di un m4 s-system della diboys e fin ora non mi ha deluso in nulla, tiro preciso e teso. Per l'inizio devo dire niente male. Ma dopo alcuni mesi che gioco a softair ho notato alcune cose che mi danneggiano quando sono in game e magari sto effettuando un attacco in modalità stealth. Questo fucile ha un rateo di fuoco basso, fa abbastanza rumore (si sente un rumore di molla quando sparo assurdo) ed ora credo che con la poca esperienza maturata sia necessario passare a qualcosa di più completo per permettermi di giocare in maniera migliore.
    Voi che siete i più esperti di sicuro mi saprete consigliare su che fucile potrei comprare. Oppure assemblare se non ci sono fucili con caratteristiche adeguate. Ed ecco alcune delle caratteristiche che mi piacerebbe avere. Sono disposto anche a comprare i singoli pezzi divisi e poi pensare all'assemblamento io ma non so da dove incominciare.
    - M4 con Ris con una canna più corta rispetto al mio attuale s-system. Non mi piace avere la canna così lunga perché in alcuni casi risulta ingombrante e di impedimento, tra l'altro prevedo di mettere un silenziatore per ridurre ulteriormente il suono dell'asg.
    - Che monti una lipo 7,4.
    - Calcio CTR, con la possibilità di inserire la batteria direttamente nel calcio o a lato del calcio con un supporto.
    - Scarrellante, con un sistema che permetta di accedere immediatamente alla molla (splitup??) e scaricarla evitando di lasciarla in tensione.
    - Possibilità di sostituire la canna con una di precisione.
    - Full metal (quelli in polimero non mi ispirano tantissima fiducia).
    - Che sia discretamente silenzioso o almeno faccia un rumore decentemente metallico, o comunque più silenzioso e meno rumore di molla (che odio )

Poi avrei intenzione di montare accessori come torcia, magnifier con aggancio ribaltabile ed un red-dot.
    Secondo voi come potrei fare? Per quanto riguarda i soldi non sarebbe un problema ovviamente non arrivando a cifre esorbitanti. Se poi lo comprerei diviso e lo dovrei assemblare io la spesa sarebbe comunque divisa in più "rate" e comprare i pezzi un pò alla volta.
    Cosa mi consigliate?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Prendi un G&G full metal

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Prendi un G&G full metal
    Ha il gearbox splittato per permetterlo di aprire in maniera veloce anche in game? Scaricamolla? Volevo farmi un custom assemblandolo e mi servivano determinate caratteristiche (elencate sopra).

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Scusa eh, lo vuoi silenzioso e lo vuoi scarrellante.. Le due cose non sono compatibili.

Se lo vuoi con il gearbox diviso da poter aprire in game, l'unica opzione che hai è un ICS, ma non è scarrellante, e nemmeno silenzioso.

Se non ti interessa la possibilità di aprirlo ma ti basta il tasto per rilasciare la molla, segui il consiglio di night, g&g full metal scarrellante.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

per rilasciare la molla basta semplicemente sparare un colpo in singolo....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Phenryx Visualizza il messaggio
    Ha il gearbox splittato per permetterlo di aprire in maniera veloce anche in game? Scaricamolla? Volevo farmi un custom assemblandolo e mi servivano determinate caratteristiche (elencate sopra).
    Il fucile che vuoi non esiste....i G&G scarellano ma non hanno il gruppo aria estraibile,gli ICS lo hanno ma non scarrellano.
    Devi rinunciare ad un delle due caratteristiche.
    Il pulsante di rilascio molla lo hanno entrambi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto. Allora valutando le due cose preferisco molto di più un fucile che scarrella anziché la possibilità di estrarre il gruppo d'aria (che alla fine non dovrei utilizzare troppo apparte la fase di vanto con gli amici per il fatto di avere il fucile che si apre in due )
    Ora ho ideato esteticamente come dovrebbe essere il fucile, ecco l'immagine:

Fattibile secondo voi? Per poter assemblare tutto questo cosa dovrei avere? Come potrei iniziarmi a muovere per quanto riguarda l'acquisto dei pezzi e la compatibilità tra di essi? Anche per quanto riguarda la batteria, è possibile alloggiare una lipo nel calcio ctr oppure nel tubo?
    Icone allegate Icone allegate myweapon (1).jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

assemblaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.