Salve a tutti!![]()
Sono un possessore di un m4 s-system della diboys e fin ora non mi ha deluso in nulla, tiro preciso e teso. Per l'inizio devo dire niente male. Ma dopo alcuni mesi che gioco a softair ho notato alcune cose che mi danneggiano quando sono in game e magari sto effettuando un attacco in modalità stealth. Questo fucile ha un rateo di fuoco basso, fa abbastanza rumore (si sente un rumore di molla quando sparo assurdo) ed ora credo che con la poca esperienza maturata sia necessario passare a qualcosa di più completo per permettermi di giocare in maniera migliore.
Voi che siete i più esperti di sicuro mi saprete consigliare su che fucile potrei comprare. Oppure assemblare se non ci sono fucili con caratteristiche adeguate. Ed ecco alcune delle caratteristiche che mi piacerebbe avere. Sono disposto anche a comprare i singoli pezzi divisi e poi pensare all'assemblamento io ma non so da dove incominciare.
- M4 con Ris con una canna più corta rispetto al mio attuale s-system. Non mi piace avere la canna così lunga perché in alcuni casi risulta ingombrante e di impedimento, tra l'altro prevedo di mettere un silenziatore per ridurre ulteriormente il suono dell'asg.
- Che monti una lipo 7,4.
- Calcio CTR, con la possibilità di inserire la batteria direttamente nel calcio o a lato del calcio con un supporto.
- Scarrellante, con un sistema che permetta di accedere immediatamente alla molla (splitup??) e scaricarla evitando di lasciarla in tensione.
- Possibilità di sostituire la canna con una di precisione.
- Full metal (quelli in polimero non mi ispirano tantissima fiducia).
- Che sia discretamente silenzioso o almeno faccia un rumore decentemente metallico, o comunque più silenzioso e meno rumore di molla (che odio)
Poi avrei intenzione di montare accessori come torcia, magnifier con aggancio ribaltabile ed un red-dot.
Secondo voi come potrei fare? Per quanto riguarda i soldi non sarebbe un problema ovviamente non arrivando a cifre esorbitanti. Se poi lo comprerei diviso e lo dovrei assemblare io la spesa sarebbe comunque divisa in più "rate" e comprare i pezzi un pò alla volta.
Cosa mi consigliate?