toglimi 1 curiosità perchè esiste m15 da 150 euro e uno da 250 euro?
sempre della classic army!
150 euro https://www.militaria.it/scheda.asp?s...classic%20army
250 euro https://www.militaria.it/scheda.asp?s...classic%20army
cosa cambia????
toglimi 1 curiosità perchè esiste m15 da 150 euro e uno da 250 euro?
sempre della classic army!
150 euro https://www.militaria.it/scheda.asp?s...classic%20army
250 euro https://www.militaria.it/scheda.asp?s...classic%20army
cosa cambia????
basta leggere, quello economico è in abs, l'altro in fibra di vetro.
quello nel link non è effettivamente il modello spc. io ce l'ho ed è fibra di vetro, perciò ho detto così.
mica è niente. poi bisogna vedere se le parti meccaniche sono uguali o differenti. penso che se abbiano fatto un modello con i gusci in abs sia per renderlo più economico, quindi, magari, oltre ai gusci c'è anche qualche altra cosa di qualità più economica.
salve io ho un m15a4 ca solo non penso ke sia questo del 2007 perchè appena comprato l'ho provato con i pallini da 0.20 sparava a 0.98 0.99 e poi l'hop up è nero e nn giallo pensate ke anke questo presenti gli stessi problemi???
ca ha rivisto numerose volte le proprie repliche negli ultimi anni, anche se alcuni problemi sono rimasti.
il difetto principale di queste repliche è e rimane l'utilizzo di materiali non di primissimo ordine per le parti meccaniche e spesso qualche imperfezione all'interno del gearbox.
quel che suggerisco sempre è di provare la replica e vedere se da qualche problema; nella replica in questione all'inizio notai che il motore scaldava un po' troppo, segno che la meccanica sforzava più del dovuto ed è per questo che ho aperto l'asg per verificare eventuali problemi.
quindi in definitiva prova il fucile come si deve e guarda se la replica funziona, altrimenti non ti fare troppi problemi ed usalo
Io ho comprato sei mesi fà un M15a4 ris carabine e originale sparava a 0,85-0,88 J utilizzando una batteria standard quindi con un ruf basso...
Ha sempre sparato in modo perfetto senza mai darmi problemi ma dopo un torneo si ruppe il selettore...
Il fucile era in garanzia e l'ho portato dal rivenditore per farlo sistemare...
Dopo che lo ha aperto e dopo aver cambiato il gommino hop-up (assolutamente nuovo ne sono certo) il fucile mi spara a stento 0,58-0,60 J scaricandomi la batteria in una mezza giornata di game (mai successo)
Conclusione, il fucile è ottimo ma se proprio dovete aprirlo fatelo fare da un esperto di squadra che vi dà una mano, almeno sapete che funzionerà degnamente e saprete per certo cosa è da cambiare e cosa no...
Ottima recensione![]()