batteria sanyo 9,6v kr-1300sc (è una batteria large)
che mi dite? il mio m4 ha girato 1 anno con la 9,6x1700 sanyo (quella a farfalla) ora che ho messo calcio fisso per alimentazione posteriore questa batteria la regge bene come la 9,6 precedente?
batteria sanyo 9,6v kr-1300sc (è una batteria large)
che mi dite? il mio m4 ha girato 1 anno con la 9,6x1700 sanyo (quella a farfalla) ora che ho messo calcio fisso per alimentazione posteriore questa batteria la regge bene come la 9,6 precedente?
le sanyo kr sono batterie non troppo brillanti, quindi direi che vanno più che bene anche per un originale mai aperto.
le fly invece sono batterie molto spinte e quindi nel dubbio è meglio dare una controllata generale prima di fare l'arrosto.
giovedì mi è arrivato m15a4 spr l'ho preso da gm con la batteria sanyo 8,4 2000 race,è il mio primo colt spero di aver fattouna buona scelta!
montato calcio fisso e cablaggio x alimentazione posteriore (con contatti) preso da ganon....ma...qualcosa non va...
colpo singolo: tutto ok!
raffica (tenendo sempre schiacciato il grilletto): un pò mi tira solo 3 colpi poi si ferma, oppure una decina...varia un pò...comunque sia si ferma e non continua anche con grilletto ancora premuto!
che può essere?
n.b._tra l'altro non so..mi sembra abbia perso anche 1 pochino di potenza...
la potenza non c'entra nulla con il gruppo contatti, visto che dal momento in cui la molla viene compressa la potenza viene lasciata sempre nella stessa maniera.
a questo punto non ti resta altro che esaminare tutte le varie componenti del cablaggio per capire se c'è qualche dispersione; comincia col togliere il calcio e la prolunga che porta i cavi fino in fondo e una volta fatto questo, collega la batteria direttamente allo spinotto che viene fuori dal box.
se il problema dovesse persistere allora il problema è altrove, quindi:
-assicurati di aver rimontato bene la meccanica e che non ci siano blocchi di alcun tipo
-prova a rimettere il cablaggio originale e a rifare la saldatura per i cavi dietro seguendo la guida di luky nella sezione tech center
ciao, sono il felice possessore di un m15a4 spc da circa 1 anno e mezzo... ho sempre usato una sanyo fly 9,6v 1600mah.... sacchi di pallini sparati e mai un problema.... certo l'unica pecca è il ris traballante ma non penalizza assolutamente la precisione di tiro...
è davvero un'ottima replica, soprattutto per la solidità esterna ( prima avevo un marui m16a2...... con la canna spessorata per limitare i traballamenti....). quì sembra di avere una mattone in mano... poi cosa volete... sono innamorato della serie colt..........
ciao!:-d
Ultima modifica di Dimitry_21; 18/03/2008 a 17:57
io sono un felice possessore di un classic army m15a4 ris standard a cui ho aggiunto semplicemente un calcio cray ma senza portare i fili dietro dal momento che mi trovo molto meglio con l'anpeg.
come posso fissare meglio il ris a parte le solite e mai dmenticate fascette?
io ho l'm15a2 classic&army ho saputo ke quando tiro la carica del primo colpo si dovrebbe aprire lo sportellino di espulsione bossolo come mai a me nn mi si apre e lo devo aprire manualmente qualcuno saprebbe darmi aiuto?
non credo esista una replica che apre lo sportello bossolo solo sparando,al limite tirando la leva d'armamento come su alcuni classic army,in altri manualmente,ma non sparando
nei classic army lo sportellino è calamitato, viene da se che per aprirlo devi andarci giù manualmente.