Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: M15A4 SPC Classic Army (Versione 2007)

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

bella recensione!!!
    felice possessore di un m15 a4 tc ...4 anni gioco ..sostituzione motore e hop up. manuenzione annuale mediante smontaggio e ingrassaggio.
    concordo con uso di batterie max sanyo 8,4 2400 rc. tonnellate di pallini sparati e pistone e ingranaggi ancora ok .
    sono convinto che l affidabilita dell asg dipenda dalla batteria...

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

una batteria sanyo 9,6x1700 va ok no?

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

dipende dal voltaggio una 8, 4 esce a gia a 10,4 da carica...una 9,6 esce a 11 ...quasi 12...tempo fa ne ho caricata una e i valori erano quelli...
    quindi la meccanica , con l aumento del voltaggio , ha uno stress maggiore..dovuto all aumento della velocita di raffica...e quindi se all interno ci sono imperfezioni ,,,,escono dei bei problemi e un bel rumore tipo frullatore...

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

io ho m15a4 carbine e da 1 anno gira con 9.6x1700 (quella a farfalla della sanyo) ed è perfetto!!! ora mettendo calcio fisso sposto batteria dietro (mi diventa un spc e metterei la batteria large sempre 9.6x1700...

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

che batteria è stata utilizzata per calcolare il rof??? non mi pare ci sia scritto

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ce l'ho pure io, in realtà presi un ris ma lo sto facendo diventare un spc con l'aggiunta del calcio fisso e il ricablaggio dei contatti. comunque è davvero un ottimo fucile, confermo che la verniciatura non è delle migliori ma almeno sul mio modello il ris non è traballante. al banco di gm la replica sparava a filo del joule: 1.00 1.00 0.99 0.99 0.98 ...ora si è assestato sui 0.98. sono molto soddisfatto specie ora che con il calcio fisso il fucile risulta molto più equilibrato nei pesi.

p.s. anche il mio necessitava del cambio dell'o-ring ma vista la potenza d'uscita ho preferito aspettare per non andare over.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker_86
    che batteria è stata utilizzata per calcolare il rof??? non mi pare ci sia scritto
    hai ragione, lo scrivo subito sulla recensione; cmq è una sanyo fly 9.6x1600

@ency: beh, si tratta indubbiamente della vecchia versione visto che usciva over al banco di prova anche con tenuta dell'o-ring non proprio perfetta.
    le molle che si trovano adesso sui ca sono indubbiamente più morbide e quindi non ci dovrebbero più essere problemi di fucili over di fabbrica.
    a mio giudizio è sempre meglio montare una molla più morbida ma con tenuta perfetta che usare una molla dura con tenuta approssimativa, guadagnerai in raffica e in durata della meccanica.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

grazie, lo terrò presente la prossima volta che lo aprirò.

master_jackals
    Visitatore

Predefinito selettore

uan domanda idiota...scusate ma l'ho preso alcuni giorni fa...come si smonta il selettore esterno sul m15a2?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

devi togliere i gusci, ha una vitina interna

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

14

softairmania

www.guscio.it/army.php

undefined

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.