Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Caricatori ICS AK74

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori ICS AK74

volevo avere una informazione per quanto riguarda questi caricatori. ho un ics ak74m ed uso i due car forniti in serie. tutti e due sparano sui 300bb dopodichè devo ricaricare. inoltre ho notato che quando devo ricaricare la rotella oltre a pescare male mi spara anche il famoso doppio colpo. come mi conviene procedere? cosa devo lubbrificare nel caricatore se devo? oppure è nella norma dare un giro di rotella dopo un 300bb?

byezzzzzzzzzzzzz

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

se proprio vuoi aprilo e lucida il passaggio dei pallini, verifica se ci sono bavette o imperfezioni ma in nessun caso lo devi lubrificare all'interno dove vanno i pallini.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io sono passato ai car da 300 apposta perchè è inutile se devo caricare 2 volte.. io parlo di colt.. ah nn so.. cmq presumo che la molla sia la stessa per tutti i caricatori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

si,la molla dovrebbe essere uguale x tutti i car.
    avendo anche io l'ak ics questo problema non l'ho mai riscontrato.
    prima di ogni game io cmq aprivo i car,stringevo bene le viti e un goccio di olio alla molla.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

ciao, con quei caricatori è normale che spari 300bb poi ricarichi la rotella (ne spari anche meno).

se non si inceppano i pallini nel meccanismo lasciali stare come stanno, altrimenti devi controllare che non ci siano bave.

la soluzione al tuo problema è la sostituzione della molla interna del caricatore (costa una decina di euri)....

giampi.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ho stesso fucile e stessi caricatori, anche i miei devo ricaricarli dopo 300 pallini, eppure mi ritengo pienamente soddisfatto, secondo me funzionano bene così.
    ovviamente anche i miei, quando la molla è quasi del tutto scarica, perdono qualche pallino, però mai sparati 2 alla volta, questo no.

puoi lubrificare con olio silicone spray l'interno dell'ingranaggio che contiene la molla, in modo che essa non faccia attrito al suo interno.

inoiltre quando rimetti il fermo metallico che blocca la ruota a dente di sega, non schiacciarlo troppo in già, lasciagli un po' di gioco (0,1 mm)altriemnti la ruota palettata all'interno fa attrito.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più che mai era sapere se era un problema oppure no. il fatto di ricaricare non mi da fastidio anche perchè non resto sul grilletto e cerco sempre di fare brevissime raffiche su obbiettivo acquisito comunque mi accade che quando la molla del caricatore è scarica mi fà il doppio colpo....bha misteri del softair

byezzzzzzzzzzzzz

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me succede sull'm4 ics che mi spari 2 pallini alla volta parecchie volte.....potrebbe dipendere dall'astina spingipallino....
    hai provato con altri car?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bifilari da 150bb g&p e nessun problema si presenta.

byezzzzzzzzzzzzzz

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads21074-Caricatori-ICS-AK74

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.