Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: "Fantasyland" 11-12-2011

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da compagnia Omega Visualizza il messaggio
    Ci tenevo di cuore a ringraziare e a fare i miei complimenti per questo evento, e siccome c'è la replica il 18, eviterò di scrivere cose che possano influenzare o suggerire qualcosa a chi andrà i 18!

In primis, un ringraziamento all'uomo mascherato che è stato veramente gentile e paziente (comunque nn ci eravamo persi....abbiamo esplorato affondo)! Ma anche un sentito ringraziamento a tutti gli altri operatori che sono stati molto amichevoli e simpatici e soprattutto corretti (due chiacchere per ridere un pò ci sono scappate sempre!).

Poi per non dilungarmi troppo, i complimenti (che in tutta sincerità sono usciti spontaneamente da tutti noi mentre si chiaccherava a tavola) per l'organizzazione, siamo rimanti veramente sorpresi! Soprattutto notare che si è trovato tanti sistemi per far si che il gioco si svolgesse in maniera corretta! Per non parlare delle strutture, dove si vede un grande lavoro!

In fine il torneo in se...originale, divertente da scompisciarsi, e diverso dal solito punta e spara...ci è piaciuto veramente molto!

Al prossimo torneo speriamo!

Grazie per i complimenti , siete davvero una squadra simpatica...e mi farebbe piacere rivedervi presto. Un abbraccio a voi tutti.

---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

Quote Originariamente inviata da sisma Visualizza il messaggio
    Grande Morrison Grande gara Grande ASD T.D.L. Grande organizzazione... Mi sono anzi ci siamo davvero divertiti! La rifarei anche subito.. BRAVI BRAVI BRAVI!

Bravi voi......per poco non vincevate la gara !!!!!!!! Complimenti....a presto

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Con un po' di ritardo (settimana da inferno in ufficio!) ma ci tenevo anche io ad unirmi nel fare i complimenti alla TDL per il divertentissimo, e sicuramente "fuori dal comune", evento che si è svolto questa domenica. Dal canto nostro ci siamo divertiti parecchio e la buona prestazione della squadra non ha fatto che rendere ancora più piacevole la giornata. Un ringraziamento dunque agli organizzatori e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'evento (pure io eviterò di entrare nei dettagli per non rovinare la sorpresa alle squadre che parteciperanno alla tappa del 18/12).

Approfitto pure per fare un saluto a tutti gli amici di vecchia data che abbiamo avuto il piacere di rivedere prima, durante e dopo la gara.

A presto e bravi ancora una volta!

Nico

Spina
    Club
    GOA

Predefinito

mi accodo pure io ai complimenti a Morrison e tutti i TDL, che hanno creato qualcosa di originale, divertente e sopratutto disputato in un vero "clima natalizio" . Complimenti a tutti i ragazzi impegnati negli Obj, simpatici e sempre corretti e a chi ha creato la coergrafia dei Flistones: veramente fica!!!

- Joker Goa -
    Ultima modifica di joker84jr; 16/12/2011 a 22:39

Spina L'avatar di Ti-Ix
    Club
    Tsunami SAS

Predefinito

Una marea di complimenti ai TDL da me e da tutto lo Tsunami!!!!!!
    Finalmente per una volta un evento con una sceneggiatura perfetta e in cui era evidente la cura nei dettagli e l'impegno! Per non parlare dell'immedesimazione dell'organizzazione nel suo ruolo (che siano animali affamati, grinch o quant'altro) ... C'era veramente una buona organizzazione e tanta tanta motivazione che ha spinto i difensori a rimanere ai loro obj nonostante freddo, pioggia e costumi di sicuro non comodissimi... questo e in più il divertimento durante la giocata ci hanno dato una buona spinta per arrivare fino alla fine anche sotto una bella pioggia.
    Questi sono gli eventi in cui si riconosce quel tipo di softgunner che gioca veramente solo per il divertimento, la passione e il gusto di stare insieme senza sentire il disperato bisogno della competizione e della vittoria.

Un grazie speciale a Morrison che porta avanti questo spirito che ci piace tanto!
    Un saluto a tutti, Flavia.

Club
    alives

Predefinito

eccomi qua erano anni che non scrivevo qui su sam ma ora.... per voi... ho tirato fuori le "vecchie" password dal cassetto per ringraziare gli organizzatori di questo favoloso evento...
    le scenografie erano degne del nome fantasyland tutto davvero fantastico una giornata anche se piovosa passata all'insegna del divertimento puro e della vera amicizia.....
    AGLI ORGANIZZATORI VA TUTTO IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO PER AVER DATO VITA AD UN MAGNIFICO EVENTO CURATO NEI MINIMI PARTICOLARI NON POTREI TROVARE NULLA DI NEGATIVO NELLA GIORNATA DI IERI... "PIOGGIA A PARTE".
    GRAZIE AI RAGAZI DELLE POSTAZIONI DIFESA CHE CORRETTISSIMI PER FARCI DIVERTIRE HANNO SUBITO ACQUA E FREDDO TUTTO IL GIORNO....
    vi aspettiamo al piu presto sui nostri campi per trascorrere un'altra magnifica giornata di softair allo stato "puro".
    firmato presidente ALIVES e membro del club spettro88.......... e che si sappia questo magnifico torneo l'abbiamo vinto noi ALIVES 1°POSTO

Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ti-Ix Visualizza il messaggio
    Una marea di complimenti ai TDL da me e da tutto lo Tsunami!!!!!!
    Finalmente per una volta un evento con una sceneggiatura perfetta e in cui era evidente la cura nei dettagli e l'impegno! Per non parlare dell'immedesimazione dell'organizzazione nel suo ruolo (che siano animali affamati, grinch o quant'altro) ... C'era veramente una buona organizzazione e tanta tanta motivazione che ha spinto i difensori a rimanere ai loro obj nonostante freddo, pioggia e costumi di sicuro non comodissimi... questo e in più il divertimento durante la giocata ci hanno dato una buona spinta per arrivare fino alla fine anche sotto una bella pioggia.
    Questi sono gli eventi in cui si riconosce quel tipo di softgunner che gioca veramente solo per il divertimento, la passione e il gusto di stare insieme senza sentire il disperato bisogno della competizione e della vittoria.

Un grazie speciale a Morrison che porta avanti questo spirito che ci piace tanto!
    Un saluto a tutti, Flavia.
    Grazie a voi tutti per la partecipazione e per aver fatto cosi tanti Km . Sono strafelice che vi siete divertiti, malgrado la pioggia ed il freddo che vi ha penalizzato moltissimo. Se avete foto mi farebbe piacere vederle postate . Le nostre arriveranno presto.
    Grazie ancora

---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:35 ----------

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    eccomi qua erano anni che non scrivevo qui su sam ma ora.... per voi... ho tirato fuori le "vecchie" password dal cassetto per ringraziare gli organizzatori di questo favoloso evento...
    le scenografie erano degne del nome fantasyland tutto davvero fantastico una giornata anche se piovosa passata all'insegna del divertimento puro e della vera amicizia.....
    AGLI ORGANIZZATORI VA TUTTO IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO PER AVER DATO VITA AD UN MAGNIFICO EVENTO CURATO NEI MINIMI PARTICOLARI NON POTREI TROVARE NULLA DI NEGATIVO NELLA GIORNATA DI IERI... "PIOGGIA A PARTE".
    GRAZIE AI RAGAZI DELLE POSTAZIONI DIFESA CHE CORRETTISSIMI PER FARCI DIVERTIRE HANNO SUBITO ACQUA E FREDDO TUTTO IL GIORNO....
    vi aspettiamo al piu presto sui nostri campi per trascorrere un'altra magnifica giornata di softair allo stato "puro".
    firmato presidente ALIVES e membro del club spettro88.......... e che si sappia questo magnifico torneo l'abbiamo vinto noi ALIVES 1°POSTO
    Un complimento grandissimo ai vincitori della seconda tappa che si sono dimostrati simpaticissimi ed ottimi giocatori .
    Grazie per i complimenti e al più presto posterò le foto con la relativa classifica.
    Sarà un piacere venirvi a trovare nei vostri campi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

Domanda.... Ma la giraffa che verso fa?

Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrKlimkin Visualizza il messaggio
    Domanda.... Ma la giraffa che verso fa?

Quello che facevi tu ieri per tutta la giornata !!!!!!!! Grandissimo MrKlimkin

Club
    alives

Predefinito

siamo in attesa delle foto

Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Allora eccomi a commentare Fantasyland del 18/12/:

Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le squadre partecipanti . Poi un ringraziamento particolare ai miei collabboratori che malgrado la pioggia ed il freddo che ci hanno accompagnato per tutta la durata della gara, hanno dimostrato professionalità e serietà. Agli amici dei Legio Tiberis (Sirgent-Jolly-Hanuman) della Brigata Incursori (Rick - Cassio) dei Band Of Brothers (MrKlimkin) nonchè ai due fotografi che hanno girato in lungo e largo il campo a scattare foto che posterò appena in mio possesso.
    Voglio ringraziarvi tutti per gli auguri che mi avete fatto per il mio compleanno è veramente stato fantastico sentirli in coro da ogni team per radio ......grazieeeeee.

Adesso un po di foto degli obj e della prima gara

Adesso possiamo dire a tutti di che razza di gara siete venuti a fare!!!!!!

Una gara diversa dal solito, una gara dove è regnato sopratutto la spirito di aggregazione e di amicizia che dovrebbe essere sempre l'unico motivo in questo sport fantastico.
    Non deve mancare mai l'agonismo la voglia di "vincere" .... ma sopratutto non deve mai mancare la correttezza, il rispetto verso gli altri e voglia di conoscere nuove persone.

La classifica del 18/12/2011

1° ASD ALIVES punti 1535
    2° TERTIADECIMA LEONI punti 1530
    3° X BRIGATA punti 1455
    4° ANTARES punti 1410
    5° STEEL FOXES punti 1365
    6° SOFTAIROMA punti 1350
    7° TAZ APRILIA punti 1345
    8° BAD COMPANY punti 1260
    9° ARTIGLI NERI punti 1160
    10° BAND OF BROTHER punti 1035
    11° TSUNAMI punti 990
    Ultima modifica di Morrison; 20/12/2011 a 11:12

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fantasyland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.