Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problema bomboletta co2 hi capa

  1. #11
    Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)
    Iscritto il
    19 Nov 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Perchè gli o-ring sono fuori misura; va bene per pistole KWC (così c'è scritto sul libretto delle istruzioni.
    Io ho risolto acquistando degli o-ring su misura, però ora è sorto un altro "problema": alla prima bomboletta, la potenza è aumentata moltissimo (tanto che a hop up zero il pallino già saliva di 15 cm a 20 metri) però con una bomboletta ho sparato solo 1 caricatore pieno più 7 colpi circa, dopodichè la CO2 si è esaurita. Come mai è successo questo?

  2. #12
    Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)
    Iscritto il
    19 Nov 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    è possibile che sia la molla che si trova all'interno del dorso dell'impugnatura (quella che sembra una forchetta xD)? Infatto avevo piegato più verso l'interno uno dei bracci (quello che preme sul meccanismo che apre la valvola); magari preme di più, aumentando la potenza, ma riducendo l'autonomia.

  3. #13
    Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)
    Iscritto il
    19 Nov 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    QUalche aiuto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads210697-Problema-bomboletta-co2-hi-capa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.