Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema bomboletta co2 hi capa

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito Problema bomboletta co2 hi capa

Salve, nella mia pistola (Hi-Capa KJW kp05) ho riscontrato un problema alquanto fastidioso: quando la bomboletta di co2 si scarica, risulta impossibile estrarla dalla sua sede nel caricatore;infatti rimane incastrata e sono costretto a bucarla da sotto. Esiste un trucchetto per eliminare questo fastidioso problema che mi impedisce il rifornimento sul campo? Grazie.

p.s.: ho già cercato in tutte le sezioni ma non ho trovato nulla.

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Nessuno sa aiutarmi?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, puoi provare a mettere un velo di olio nella sede della bomboletta prima di inserirla, e dopo dare dei colpetti al calcio della pistola per coadiuvare l'uscita. Altra soluzione potrebbe essere cambiare marca di bombolette, basta poco per passare da un'uscita liscia all'incastro. Cmq e' piuttosto comune, infatti molti caricatori hanno una finestra laterale che permette di far presa sulla bomboletta. Puoi anche oliare un pelo le bombolette, magari cosi' previeni la brina, possibile causa del "blocco" (la bomboletta si raffredda mano a mano che spari, e se il clima e' rigido puo' essere anche questo.

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Grande Shub, grazie! Adesso sto usando bombolette WG. Un'altra cosa: mi si è rovinata la guarnizione che si trova tra il beccuccio della bomboletta e l'imbocco nel caricatore; con cosa la posso sostituire?

Club
    non affiliato

Predefinito

Eh quello e' un problema, devi smontarla dal caricatore e tentare la sorte dal ferramenta se e' proprio rovinata, oppure provare ad ungerla bene di olio o grasso siliconico e rimetterla in sede. Quella si rovina quando si stringe troppo quando si mette la bomboletta o quando la si lascia dentro a fine partita (e' sempre importante svuotarla a suon di colpi e poi toglierla, al contrario del gas, del quale e' salvifico lasciare sempre una quantita' nel caricatore).

Ciao!

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Ok, dal ferramenta ho provato a chiedere ma non ne ha, pensavo di tagliare un pezzo di gomma da qualche guarnizione, vediamo un pò...Grazie mille!

Club
    non affiliato

Predefinito

Alcuni suggeriscono di provare quei kit "mille e uno o-ring" su ebay, ma per ora non ho mai letto un riscontro positivo, anche se non vuol dire che invece in mezzo ai mille ci sia quello che serve. Di niente!

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Ho acquistato il kit manutenzione per pistole co2 della 3P su Giovani Marmotte.

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Perfetto...il kit è inutile! Mi sa che sono costretto a cambiare caricatore "

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ero interessato a prenderlo anch'io...perchè è inutile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads210697-Problema-bomboletta-co2-hi-capa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.