Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: San Marco (not inspired) -->Pattuglia Recon 6-12h Cartografo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Setup sicuramente funzionale, la San Marco ha sempre il suo fascino...
    personalmente avrei usato un' hydration carrier attaccata allo schienale al posto della Camelbak; ma se lo usi anche per giocate più lunghe che richiedono uno zaino capisco l' avere la schiena libera. Non mi piace la posizione della fondina invece; troppo verso il retro e, se la foto non inganna, anche un pò bassa.

p.s. Ma non usavi l' H-harness DFLCS?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667
    Setup sicuramente funzionale, la San Marco ha sempre il suo fascino...
    personalmente avrei usato un' hydration carrier attaccata allo schienale al posto della Camelbak; ma se lo usi anche per giocate più lunghe che richiedono uno zaino capisco l' avere la schiena libera. Non mi piace la posizione della fondina invece; troppo verso il retro e, se la foto non inganna, anche un pò bassa.

p.s. Ma non usavi l' H-harness DFLCS?
    Hola! La fondina è regolata quasi al massimo in alto... Provvedero ad alzarla, anche se cosi non da molto fastidio...
    È ruotata un po dietro per estrarla senza problemi con la tasca orizzontale piena di roba e ingombrante durante l estrazione della pistola!

La scelta dello zainetto camel come dici tu mi è comodo cosi non stacco i passanti ogni volta... Poi col thermoback scarico meglio sulle spalle il peso dell acqua rispetto ad un hyd carrier.

Eh ciao... L h harness venduto qualche mese fa... Regolato al massimo era troppo basso e le tasche troppo sul lato...
    Ultima modifica di Etiliko; 12/12/2011 a 13:57

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Hai preso in considerazione l' idea di un chest rig al posto di quell' harness? visto che ti porti poca roba un chest regolato bello alto credo ti possa risultare più comodo... Almeno, io mi ci troverei bene, poi de gustibus eh...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667
    Hai preso in considerazione l' idea di un chest rig al posto di quell' harness? visto che ti porti poca roba un chest regolato bello alto credo ti possa risultare più comodo... Almeno, io mi ci troverei bene, poi de gustibus eh...
    Avevo un commando recon chest della Bhi... Ma volendo la pancia libera... Un chest non mi soddisfa
    Ho provato anche il warlord, che per la cartografia è uno dei migliori come conservazione e consultazione di cartine e documenti... Ma siamo sempre li... Ingombro sul davanti e peso eccessivo.

Che scassacaz che sono!

Questa pagina è stata trovata cercando:

portamappa

cartografo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.