Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: consigliare un Colt

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Overjuole
    Età
    59
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito consigliare un Colt

    gioco non da moltissimo e sono un felice possessore di g36c marui. un'idea su cosa offre il mercato ormai me la sono fatta. cineserie low cost a parte (dove può anche andarti bene, ovviamente con la consapevolezza che sei hai speso 100 euro la tua replica non può valerne molti di più). ora mi trovo con un po'di amici che stanno iniziando e a loro consiglio un buon prodotto di marca (non il top della gamma, a meno che uno se lo possa permettere).

    ora se uno vuole un g36 puo scegliete tra marui e (se vuol spendere un po' di più) classical army. ti piace il beta spetnatz? bene, te la cavi spendendo il giusto e hai un'arma affidabile. lo stesso per altri modelli tipo g3 ecc. stai sotto i 250 e inizi con il piede giusto.

    il problema è che di solito l'm4 (o affini) è il modello che piace di più. francamente non vedo molto sotto i 300 euro (per chi inizia è difficile spendere di più...).

    qualche tempo fa un amico ha preso un m933 della src. 200 euro, full metal, non male ma obiettivamente non ha le stesse prestazione del mio g36. un altro amico l'ha preso anche lui ed è stato mollato questa domenica alla sua prima giocata (non so ancora cosa è successo, non ha sgranato, ha semplicemte smesso di sparare dopo un'ora!!).

    la domanda alla fine è: se uno vuole spendere meno di 250-300 euro (di solo fucile si intende) è meglio convincerlo a non prendere un colt (o aspettare e spendere di più) o c'è qualcosa che vale la pena prendere in considerazione?

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    se piace un m4 un m4 marui con 2 car maggiorati e batteria lo trovi nuovo a meno di 300.
    basta andare su quelli di base.
    senò si trovano delle buone occasioni sul mercatino qui di sam

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    quoto m4 marui, altrimenti epr un full metal l'm15a2 classic.
    è in ferro ed è nell'insieme dignitoso. 265 con car maggiorato se non hanno cambiato i prezzi.

  4. #4
    Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners
    Iscritto il
    26 Apr 2006
    Messaggi
    461

    Predefinito

    potresti consigliare di buttarsi sulla serie mp5 dell'ics: full metal, meccanica rinforzata, e 2 car maggiorati.

  5. #5
    Spina
    Club
    Iscritto il
    14 Feb 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io ho un m4 della g&p e va benissimo, da safara puoi trovare anche il nuovo modello che ha un mio amico e ti assicuro è assolutamente fantastico sia come potenza (a filo di j) sia come rof (elevatissimo con una 9,6v)
    tieni presente però che è uno dei più costosi in circolazione contando che ti danno un solo caricatore neanche maggiorato

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox hound softair desenzano d/G
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    301

    Predefinito

    bhe se sono appassionati di colt...è giusto che sappiano quanto siano fragili quei gioiellini...solite cose...frontale ballerino, scocche e alette che si crepano.
    per rientrare nel budget da te indicato io consiglio anche un s.r.c. con gusci in metallo e meccanica marui, se ne trovano usate complete a ottimi prezzi, a volte con 70 € ti porti a casa l'intera asg rotta ma con meccanica funzionante, non è il massimo ma è un idea.

  7. #7
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito ero nella tua stessa situazione

    due miei amici volevano iniziare col softair.

    io sono partito con un p90 (pentendomene amaramente!) e sono quindi passato ad un m4 2006 della marui pagato 278 euro.

    su safara comunque lo puoi trovare a 220; poi pero' devi aggiungere batteria, carica e scarica batteria, un paio di maggiorati, ecc...

    le mini-intellect sono ottime e alloggiano perfettamente dove ci sono le guancette di plastica, 8,4v x 1400 mah e vai tranquillo! la spesa complessiva dovrebbe aggirarsi sui 320 a testa con le spedizioni, magari qualcosa di meno.

    l'unico problema è che safara non ha le intellect (o forse ora si, dai un'occhiata!) ma le puoi trovare su arco e frecce o militaria.it.

    ad ogni modo, è sempre meglio spendere qualcosa di più ed avere un prodotto che duri, piuttosto che risparmiare quei 30/40 euro e imprecare la seconda domenica che si gioca...

    io con l'm4 2006 mi sono trovato da dio. buono come potenza (sulla scatola segna 90m/s) e mai nessun problema. ho riscontrato invece qualche problemino con un maggiorato della classic, ma con i due marui comprati dopo vado da dio con pallini differenti (mi sono girati dentro marui , king e g&g gialli tuuuuuuuuti mischiati insieme ehehe!).

    beh, vedi tu ora!

  8. #8
    Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti
    Età
    42
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    1,124

    Predefinito

    io consiglio l'm4 ics tutto in metallo con meccanica rinforzata, gb diviso in 2 parti, e comprandolo nuovo nel pacco ti ritrovi 2 car maggiorati e una batteria 9,6 sanyo, qndi per chi inizia non manca niente... e poi considerando che con circa 300 € te lo porti a casa direi ke è ottimo, anke rispetto ai marui ke hanno gusci in abs e meccanica nn rinforzata...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Overjuole
    Età
    59
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie dei consigli. allo stato attuale questo mio amico sembra orientato sull'm4a1 della marui (l'acquisto lo farà dopo le ferie per cui ha tempo per riflettere). le intellect le avevo cercate anch'io da arco e frecce quando ho preso il mio g36. le avevano finite e ho preso le g&p (8,4 1300mha) mi ci trovio benissimo (sarà anche l'eg 1000).

    scusate l'ot. killabees che problemi hai avuto con il p90? l'ho provato da safarà (e non in game) e ha una raffica da paura!!! mi sono fatto l'idea che è un asg che può anche non piacere ma dalle prestazioni ottime (a poco più di 200 euro).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.