Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: SET-UP ALTERNATIVO old style

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare
    Età
    35
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fritz-stg44
    beh,non sarà efficace come un ephod ma con uno zaino e due borracce agganciate al vest dovrebbe andare.però un difetto del vega è che una volta caricato in questo modo il peso tende troppo a scendere sulle spalle.
    si va integrato con uno zaino ma rimani sbilanciato indietro. è meglio bilanciare il tutto per non affaticarsi troppo!!

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rli
    ciao ragazzi,

    le mimetiche di ding sono originali. la prima è una normalissima giacca della bundesgrenzschutz (guardia di frontiera) credo di produzione più recente rispetto al secondo modello che è un parka (anche quello mi pare originale). la bgs fu l'unica unità militare creata prima della bundeswehr (1955) il 16 marzo 1951 (non nella iigm come ha detto qualcuno) ed era perciò ancora molto legata alla tradizione militare tedesca. trova il suo corrispettivo nella ddr nelle grenztruppen. non a caso il vestiario e l'equipaggiamento richiamavano moltissimo i pattern della wehrmacht: elmetti m40 (prima senza rivetti per l'interno, poi senza fori d'areazione) gibernaggi in cuoio e mimetiche sul disegno del sumpfmuster '44. il pattern mimetico della bgs però non è lo stesso, differisce leggermente nei colori dal modello bellico.

    per ding: il taschino in basso è per il pacchetto di medicazione (lo si trova spesso anche all'interno delle giacche). puoi dirmi se la prima giacca presenta degli anelli di ferro a "d" sul retro?

    saluti
    noto solo ora la risposta ( gratz a me ) buono per il medikit. supponevo ma non avevo la certezza. per i d-ring sul retro mi pare di no, ma non sono così sicuro.. appena ho un momento e me ne ricordo ci guardo

  3. #33
    Spina
    Club
    Area51 S.A.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    scusate,ma perche non si possono usare i passamontagna?

  4. #34
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    perchè per legge, non si possono portare passamontagna, di quel genere!

  5. #35
    Spina
    Club
    Area51 S.A.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    io ne ho uno nero,e,ho giocate 2 volte con il club della mia città,e nessuno mi ha detto niente...il mio lascia scoperti solo gli occhi,sono quelli da moto...ke tipo di passamontagna si possono portare?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

ephod

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.